Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stross ha detto:...i 100hz su alto riescono a interpolarli e renderli non apprezzabili.
Comunque gli errori dei 100hz non erano gli scatti bensì delle 'scie' inappropriate ma sopratutto una certa innaturalezza nei contorni e nel riempimento delle superfici più o meno omogenee (ad esempio un viso) che risultavano 'impastati'....
Skara73 ha detto:il mio 46 e' un S![]()
vertigo86 ha detto:anche a me è un 46a656af1 ma non c'è nessuna lettera guardate l'allegato. come è possibile?? come faccio a sapere che pannello è??
AleX30 ha detto:I tre tipi di pannello ci sono anche per il 37" vero?
Io comunque l'ho riportato al negozio per il pixel bruciato...solo che li avevano finiti ed i prossimi gli arrivano tra una settimana. Sperando che non abbia pixel rotti nè altri difetti... ed un pannello S![]()
Skara73 ha detto:mi fido di quello che dici,ma nell'immagine che hai postato,dove dovrebbe esserci la lettera gli hai sparato il flash
e comunque come ti ha risposto Nex,se non c'e' dovrebbe essere S e quindi non lo devi buttare
ilcesa342 ha detto:infatti vertigo io farò come te. A parte che ho preso il tv su internet, però ho un paio di pixel a giro che però non so neanche se sono bruciati perchè sono invisibili, però ho un graffietto di pixel bruciati che si nota. Quindi chiamo la samsung e sento che mi dicono. In teoria devo solo chiamare e fissare l'appuntamento, vero? Poi ci pensano loro a mandarmi i tecnici a casa a rapinarmi![]()
vertigo86 ha detto:ha infatti uno scatolo diverso (infatti non è rosso e nero su cartone beige ma è bianco e tutto colorato ) e poi ti danno quello con il firmware 1021 e il tv che ti arriva ha anche le striscie di plastica protettiva sulla cornice oltre che sul piedistallo.
Era il mio stesso problema (http://dailymotion.alice.it/relevan...eo/x7gx61_problema-hdmi-samsung-serie-6_tech), ma la tv non aveva neanchè 7 gg e il negozio me l'ha cambiata.asva_ninsky ha detto:Salve ragazzi!
ho un poblemone con questa TV.
Qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema????
modus73 ha detto:Era il mio stesso problema (http://dailymotion.alice.it/relevan...eo/x7gx61_problema-hdmi-samsung-serie-6_tech), ma la tv non aveva neanchè 7 gg e il negozio me l'ha cambiata.