Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stross ha detto:...i 100hz su alto riescono a interpolarli e renderli non apprezzabili.
Comunque gli errori dei 100hz non erano gli scatti bensì delle 'scie' inappropriate ma sopratutto una certa innaturalezza nei contorni e nel riempimento delle superfici più o meno omogenee (ad esempio un viso) che risultavano 'impastati'....
Skara73 ha detto:il mio 46 e' un S![]()
vertigo86 ha detto:anche a me è un 46a656af1 ma non c'è nessuna lettera guardate l'allegato. come è possibile?? come faccio a sapere che pannello è??
AleX30 ha detto:I tre tipi di pannello ci sono anche per il 37" vero?
Io comunque l'ho riportato al negozio per il pixel bruciato...solo che li avevano finiti ed i prossimi gli arrivano tra una settimana. Sperando che non abbia pixel rotti nè altri difetti... ed un pannello S![]()
Skara73 ha detto:mi fido di quello che dici,ma nell'immagine che hai postato,dove dovrebbe esserci la lettera gli hai sparato il flash
e comunque come ti ha risposto Nex,se non c'e' dovrebbe essere S e quindi non lo devi buttare
ilcesa342 ha detto:infatti vertigo io farò come te. A parte che ho preso il tv su internet, però ho un paio di pixel a giro che però non so neanche se sono bruciati perchè sono invisibili, però ho un graffietto di pixel bruciati che si nota. Quindi chiamo la samsung e sento che mi dicono. In teoria devo solo chiamare e fissare l'appuntamento, vero? Poi ci pensano loro a mandarmi i tecnici a casa a rapinarmi![]()
vertigo86 ha detto:ha infatti uno scatolo diverso (infatti non è rosso e nero su cartone beige ma è bianco e tutto colorato ) e poi ti danno quello con il firmware 1021 e il tv che ti arriva ha anche le striscie di plastica protettiva sulla cornice oltre che sul piedistallo.
Era il mio stesso problema (http://dailymotion.alice.it/relevan...eo/x7gx61_problema-hdmi-samsung-serie-6_tech), ma la tv non aveva neanchè 7 gg e il negozio me l'ha cambiata.asva_ninsky ha detto:Salve ragazzi!
ho un poblemone con questa TV.
Qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema????
modus73 ha detto:Era il mio stesso problema (http://dailymotion.alice.it/relevan...eo/x7gx61_problema-hdmi-samsung-serie-6_tech), ma la tv non aveva neanchè 7 gg e il negozio me l'ha cambiata.