[Samsung Serie A656] TV LCD Full HD

Secondo me ha ragione stross: pannello S per tutti :D
Non ti complessare :), al limite hai due possibilità su tre di beccare un pannello buono, l'unico da evitare come a peste è quello C.
 
stross ha detto:
...i 100hz su alto riescono a interpolarli e renderli non apprezzabili.
Comunque gli errori dei 100hz non erano gli scatti bensì delle 'scie' inappropriate ma sopratutto una certa innaturalezza nei contorni e nel riempimento delle superfici più o meno omogenee (ad esempio un viso) che risultavano 'impastati'....

non capisco bene, su un movimento veloce (ad es. una mano) mi capita di vedere tutto fluido ma poi per un attimo la mano fa' 50 pixel di colpo come se "perdesse colpi il 100hz".

invece provero' a fare caso ad innauralezze nei volti: scie invece non ne vedo

vedendolo con dei DVD, mio fratello sostiene che migliora la tridimensionalita' dell'immagine nonche' la nitidezza generale... anche a voi risulta ? :confused:
anche a me in efffetti risultava migliorata le definizione...

P.S. speriamo non sia ri-condizionato !! io l'ho ordinato da El*o e ci ha messo 6 giorni ad arrivare... cmq la confezione era immacolata e tutto sigillata per bene ;) stasera faro' un ispezione :p
 
Pannello C A S su 40"??

scusate chi ha il 40" che tipo di pannello ha???
C - A -S ???
Grazie!!!
Perchè mi sa che quello S è dal 46" in su....:cry:
 
tipo pannello

Skara73 ha detto:
il mio 46 e' un S :D


anche a me è un 46a656af1 ma non c'è nessuna lettera guardate l'allegato. come è possibile?? come faccio a sapere che pannello è??
 

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Ho ricontrollato il manuale di servizio:

4-3-2 Panel Check
You have to check Panel Maker Because of different adjustments as follows.
First of all, Check the label rating!
1) Label Rating File
- LCD PANEL MARK
A:ACER(AUO) S : SEC C : CMO

* If not printed you could consider S(sec) panel mark.

Se non riportato sull'etichetta, dovrebbe essere un S :)
 
vertigo86 ha detto:
anche a me è un 46a656af1 ma non c'è nessuna lettera guardate l'allegato. come è possibile?? come faccio a sapere che pannello è??

mi fido di quello che dici,ma nell'immagine che hai postato,dove dovrebbe esserci la lettera gli hai sparato il flash :D
e comunque come ti ha risposto Nex,se non c'e' dovrebbe essere S e quindi non lo devi buttare
 
I tre tipi di pannello ci sono anche per il 37" vero?

Io comunque l'ho riportato al negozio per il pixel bruciato...solo che li avevano finiti ed i prossimi gli arrivano tra una settimana. Sperando che non abbia pixel rotti nè altri difetti... ed un pannello S :rolleyes:
 
AleX30 ha detto:
I tre tipi di pannello ci sono anche per il 37" vero?

Io comunque l'ho riportato al negozio per il pixel bruciato...solo che li avevano finiti ed i prossimi gli arrivano tra una settimana. Sperando che non abbia pixel rotti nè altri difetti... ed un pannello S :rolleyes:

un consiglio personale: invece di portarlo al negozio dove l'hai comprato sfrutto il PIXEL ZERO SAMSUNG cosi ti danno il tv sostitutivo che viene direttamente da Samsung (passando solo da Milano) che ha infatti uno scatolo diverso (infatti non è rosso e nero su cartone beige ma è bianco e tutto colorato ) e poi ti danno quello con il firmware 1021 e il tv che ti arriva ha anche le striscie di plastica protettiva sulla cornice oltre che sul piedistallo (cosa che invece non c'era su quello comprato da me da mediaworld) io ho aspettato solo una settimana e quindi non so se è stata solo fortuna questo tempo cosi breve.
 
Skara73 ha detto:
mi fido di quello che dici,ma nell'immagine che hai postato,dove dovrebbe esserci la lettera gli hai sparato il flash :D
e comunque come ti ha risposto Nex,se non c'e' dovrebbe essere S e quindi non lo devi buttare


e lo so del flash ma cmq non c'era niente perche l'ho vista anch alla luce del giorno. Cma come dice nex dovrebbe essere un S quindi il migliore dei 3
 
infatti vertigo io farò come te. A parte che ho preso il tv su internet, però ho un paio di pixel a giro che però non so neanche se sono bruciati perchè sono invisibili, però ho un graffietto di pixel bruciati che si nota. Quindi chiamo la samsung e sento che mi dicono. In teoria devo solo chiamare e fissare l'appuntamento, vero? Poi ci pensano loro a mandarmi i tecnici a casa a rapinarmi:D
 
ilcesa342 ha detto:
infatti vertigo io farò come te. A parte che ho preso il tv su internet, però ho un paio di pixel a giro che però non so neanche se sono bruciati perchè sono invisibili, però ho un graffietto di pixel bruciati che si nota. Quindi chiamo la samsung e sento che mi dicono. In teoria devo solo chiamare e fissare l'appuntamento, vero? Poi ci pensano loro a mandarmi i tecnici a casa a rapinarmi:D

sisi tu chiama direttamente il centro assistenza della tua città senza chiamare prima samsung. ti arriva il tecnico a casa gli fai vedere i pixel difettosi e stesso in giornata o il giorno dopo avvia la richiesta della tv sostitutiva (tu dici che vuoi usufruire della garanzia pixel zero). Il tecnico mi disse che c volevano dai 20 giorni a un mese invece il tv è arrivato in una settimana; e siccome il tv p lo stesso la disponibilità c'è ed è probabile che ti arrivi anche a te in questi tempi.
 
Salve ragazzi!
ho un poblemone con questa TV..
è già le seconda che mi cambiano!! Grrrrrrrrrrrr

questo è il problema:
http://www.youtube.com/watch?v=TlmmYHwfiEw

ho chiamato la SAMSUNG e mi hanno detto che è un problema che conoscono e non cè soluzione....
praticamente accade ad alcune serie 6.. un problema di incompatibilità col segnale della PS3


la TV non posso farmela cambiare perchè è passato un mese e il rivenditore non vuole cambiarmela.....

Qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema????
 
vertigo86 ha detto:
ha infatti uno scatolo diverso (infatti non è rosso e nero su cartone beige ma è bianco e tutto colorato ) e poi ti danno quello con il firmware 1021 e il tv che ti arriva ha anche le striscie di plastica protettiva sulla cornice oltre che sul piedistallo.

Io l'ho ordinato il 13 Gennaio...speriamo che si tratti di quello nuovo!!!

Una domanda ma quante volte è possibile utilizzare il PIXEL ZERO???
 
modus73 ha detto:
Era il mio stesso problema (http://dailymotion.alice.it/relevan...eo/x7gx61_problema-hdmi-samsung-serie-6_tech), ma la tv non aveva neanchè 7 gg e il negozio me l'ha cambiata.

alè..
il mio problema è che sono passati oltre 30 giorni.. quindi il negozio non me lo cambia.
Ho chiamato il numero verde samsung, e mi è stato detto che è un problema noto (e perchè non lo risolvono?).. praticamente incompatibilità di segnale... e la tv flasha.... quindi mi hanno detto di rassegnarmi perchè non cè soluzione. a quel punto ho chiesto di farmi parlare con un tecnico, ma essendo sabato ci discuterò lunedì mattina.

se non risolvono mi trovo una tv da 40 pollici FULL HD pagata 900 euro e non posso usarla in HDMI... altrimenti mi viene l'epilessia a guardare lo schermo in quel modo.

MAI PIù un SAMSUNG ! per me possono anche fallire... ma come si può dire ad un cliente se lo deve tenere così perchè non cè soluzione! ma scherziamo???:mad:
 
EH NO! Per loro è un problema noto? Allora sanno anche che avviene su pochi televisori in vendita, ma sanno anche che te ne hanno venduto uno di quelli difettati.
Tu hai DIRITTO ad avere un televisore esente da difetti alla vendita, è un loro problema non un tuo problema. Te lo devono cambiare o riparare in garanzia, scrivi alla Samsung rimarcando il fatto che hai acquistato un fullhd che non puoi usare a 1080p; stando ad altri utenti quel difetto, quando presente, lo fa con qualsiasi fonte a 1080p, quindi non si tratta di incompatibilità tra ps3 e a656. Pretendi la sostituzione o la riparazione del televisore, in alternativa se non volessero intervenire, rivolgiti ad un'associazione di consumatori o ad afdgitale (se non vado errato questa rivista attua un rapporto di conciliazione tra cliente e produttore) o ad un avvocato. Hai diritto alla garanzia: il difetto è un difetto di fabbrica!
 
a sentire loro, la PS3 dovrebbe funzionare a 1080p solo con le TV LVD della sony! Cavolo che incavolatura!!!!!

Il problema prima me lo ha fatto dopo 1he 30minuti che giocavo...

Comunque lunedì quando sento il tecnico gli faccio presente tutto.

Di certo non mi tengo un prodotto fallato.

Grazie per la risposta :)
 
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