MDT360 ha detto:Sul sito hdtv test ci sono dei settaggi consigliati, io uso quelli come base di partenza, poi li modifico in base al mio occhio, consiglio di fare così a tutti.
potresti dirmi dove?non li trovo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDT360 ha detto:Sul sito hdtv test ci sono dei settaggi consigliati, io uso quelli come base di partenza, poi li modifico in base al mio occhio, consiglio di fare così a tutti.
Nex77 ha detto:Trattasi di clouding
Per quanto riguarda la mia esperienza, nessuna stranezza, anzi, direi che la tv dà il massimo proprio con la ps3, sia nei giochi che nei BR e nei DVD.MaZaRRoN ha detto:provato a giocare con la ps3 in hdmi??
drugolugo & Nex77 ha detto:la tv e ps3 fanno l'accoppiata vincente!!!!!!
drugolugo ha detto:la tv e ps3 fanno l'accoppiata vincente!!!!!!
Intendi il supporto? La tv era provvista di stickers e/o pellicola protettiva della cornice?_spyke_ ha detto:purtroppo lo stand era piegato e dovrò provvedere a modificarlo
Mitsu-san ha detto:Anche dei semplici dvd si vedono da paura, i giochi sono perfetti, non vedo l'ora di provarci un blu ray!:sbav:
Nex77 ha detto:Trattasi di clouding, leggi
grazie, grazie mille, sei stato molto gentile... cosa mi consigli a questo punto? se il negozio mi cambia la tv (forse ci riesco) ne vale la pena o rischio di prenderne un'altra con un altro problema magari più grave? in assistenza mi hanno detto che se lo prendono loro intervengono sull'apparecchio riparandolo, senza sostituzione, c'è da fidarsi o sistemano una cosa e ne scassano un'altra? l'idea di farlo smontare cmq mi fa paura... in ogni caso sono rimasto deluso, non ho preso il plasma per timore delle stampe....
ciao a presto
Molto interessante che ti abbiano detto che si può riparare, io sapevo che il clouding non rientra nella casistica di un possibile intervento in assistenza, essendo un problema estremamente variabile e che affligge pannelli tv di tutte le marche (alcuni brand ne hanno sofferto maggiormente, vedi Sony e relativo thread).enjoythesilence ha detto:cosa mi consigli a questo punto? se il negozio mi cambia la tv (forse ci riesco) ne vale la pena o rischio di prenderne un'altra con un altro problema magari più grave? in assistenza mi hanno detto che se lo prendono loro intervengono sull'apparecchio riparandolo
Nex77 ha detto:Intendi il supporto? La tv era provvista di stickers e/o pellicola protettiva della cornice?
Mi sembra di averlo letto proprio in questo thread, come risposta ad uno dei miei primi post da parte di Stross...che non finirò mai di ringraziaredrugolugo ha detto:Nex tu come facevi a sapere del rodaggio????
fonti ????