rigorosamente in vga, vanno via tutte le seghettature che compaiono con il component.giacomotorva83 ha detto:ragazzi per questo tv con l xbox360 ora mi trovo con il collegamento in component, mi consigliate di passare in vga??
Grazie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rigorosamente in vga, vanno via tutte le seghettature che compaiono con il component.giacomotorva83 ha detto:ragazzi per questo tv con l xbox360 ora mi trovo con il collegamento in component, mi consigliate di passare in vga??
Grazie![]()
Se hai la 360 senza hdmi vga rigorosamentegiacomotorva83 ha detto:mi consigliate di passare in vga??
Grazie![]()
Se il pannello è spento come fai a vedere questo pixel acceso?kubeee ha detto:In poche parole: sul mio Lcd c'è un Pixel, quando la tv è spenta (Stand-by), di colore Blu\rosso\Verde...
AH, eccokubeee ha detto:Uhm, no infatti ho detto una cavolata, era a schermo nero che mi trovavo sù "hdmi" e lì avevo notato questo Pixel .
Mitsu-san ha detto:il manuale asserisce che questo mirabolante TV supporta il Just scan da HDMI (con 720p, 1080i e 1080p) e anche da component (1080i e 1080p) qualcuno ha potuto verificare se anche da component funzionasse con i 720p?
Trattasi di clouding, leggi qui così ti fai un'idea del fenomeno e scopri una possibile soluzione allo stesso.enjoythesilence ha detto:con sfondo nero (come anche in hdtest nel digitale terr, o quando c'è il segnale criptato quindi tutto nero) noto alcune, come dire, degli aloni o meglio come delle nuvolette di fumo di sigaretta immobili, come congelate