Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dickfrey ha detto:Alla fine il problema era che venivano i miei amici a vedere il TV, e io gli dicevo :
"Guarda il menu di servizio, vedi anche le ore di vita del pannello !".
E non sapendolo, irrimediabilmente perdevo tutti i settaggi :O
stross ha detto:Prima di tornare indietro incondiziantamente suggerirei di costituire un gruppo di lavoro per continuare il test sul 1020 e trovare una combinazione di nuovi settaggi valida.
Chi aderisce ???
PS: a chi chiedeva se le versioni precedenti del sito SAMPLEX erano valide ... penso sicuramente di si: è un appassionato come noi che ha collezionato quello che "passava" ... se avete dei problemi io ho conservato tutte quelle scaricate ... magari ne faccio un pacchetto è lo condivido in qualche modo.
maxwell ha detto:[*]chi aveva il 1015, settaggi "calibrati" tipo HDTVTEST (più o meno) e usava con estrama moderazione i 100Hz ... passando al 1020 ha notato dei peggioramenti;
ma ora come ora è veramente sconfortante tenerlo cosi
Questo mi conforta, per un attimo avevo pensato alla sfocatura vera e propria, tipo autofocus delle macchine fotografiche settato male. Forse quello che intendi è una certa "morbidosità" delle immagini? Se sì, si può correggere alzando il valore nitidezza (io lo faccio sui segnali SD) che va appunto a rendere più netti (nitidi) i bordi.maxwell ha detto:io la chiamo sfocatura..pero per carita non intendo come guardare un immagine attraverso una bottiglia...ho difficolta a spiegare esattamente il difetto..
Dalla bibbia secondo Stross:lele9750 ha detto:ma x tornare al FW1019 dal 1020 basta mettere nella cartella MT8226 il FW 1019...
Volevi dire 576i? Il Merighi penso vada bene per i DVD su schermi normali, non so come si comporta e se il test sia affidabile con un 1920x1080, calcola che deve intervenire l'upscaling. Io ho fatto il test solo per curiosità, in effetti col segnale interlacciato 576i, il tv dà quegli "spettinamenti", vorrei vedere anche gli altri televisori fullhd come si comportano con questo test.dragmule ha detto:(pendolo e scritta 720i)
dragmule ha detto:evidenzia le pecche del nostro televisore A656.
Invito tutti a fare il Merighi test.. é veramente valido!
Nex77 ha detto:si può correggere alzando il valore nitidezza (io lo faccio sui segnali SD) che va appunto a rendere più netti (nitidi) i bordi.