Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
VinK ha detto:A me hanno chiesto 160€....
VinK ha detto:A me hanno chiesto 160€, quindi teniamoci in contatto x capire come va a finire.
Nel mio caso, come ho già scritto,forse un pò di responsabilità le ho anch'io x questo ho detto al CAT di andare avanti.
A te è successo allo mio stesso modo?io ho tolto la chiavetta prima di togliere la presa di corrente.....
ema267 ha detto:hai tolto la chiavetta USB mentre il tv era ancora acceso?
perchè, questa cosa non può essere fatta?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
adrianogoal ha detto:Scusate nuovamente la mia ignoranza. Ma i 100 hz a cosa fanno riferimento? Cioè qual'è la differenza tra avere un prodotto 100 hz o non avercelo?
Ancora grazie!
DavidSkywalker ha detto:Ma la versione del Firmware dove la trovo?
Sniffoot ha detto:Ciao Eze, ciao Fabri, Fabri, grazie per la pazienza e per aver postato ancora una volta il link per le istruzioni su come installare il firmware. A presto, Sniffoot.
![]()
rickyr67 ha detto:Ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto a questo forum e un neo possessore del samsung a656 .
Ho una piccolo dubbio ,nel libretto delle istruzioni ho trovato una scritta che mi dice che non e' possibile ordinare i canali del digitale terrestre cosa vera perche' anche sulla televiosione l'opzione rimane in "grigio".
Facendo l'aggiornamento del firmware cambia questa impostazione?
C'e' un altra maniera per ordinare i canali?
rickyr67 ha detto:...
Facendo l'aggiornamento del firmware cambia questa impostazione?
C'e' un altra maniera per ordinare i canali?