ezekiele 25 17 ha detto:UNA BOMBA ATOMICA!!!!!![]()
Vga tutta la vita!!!!!
Spero di essere stato chiaro![]()
ma i 100hz funzionano tramite VGA???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ezekiele 25 17 ha detto:UNA BOMBA ATOMICA!!!!!![]()
Vga tutta la vita!!!!!
Spero di essere stato chiaro![]()
Sniffoot ha detto:Allora, lo hai comprato ??
ezekiele 25 17 ha detto:@ema
con la vga i 100hz sono disabilitati.
ma si possono abilitare??
ciao
ezekiele 25 17 ha detto:secondo me il miglior modo di visualizzare il 360 rimane sempre la VGA. Mappi 1/1 il pannello fino all'ultimo pixel. Poi setti "espanso" sui parametri video della console. per avere la resa moigliore del nero e dei colori... e poi mi dici!! Non c'è Hdmi che tenga!!
ezekiele 25 17 ha detto:Probabile che i settings vbadano in malora con l'aggiornamento del FW, ma si possono sempre reionserire!!
..
rrgraphic ha detto:mi potete indicare la procedura per il service menu?
Grazie![]()
francor ha detto:Io ho il 40", ma al netto del fattore di scala credo non cambi nulla. L'A656 collegato al PC si comporta molto bene. Consiglio di usare una porta HDMI e non la VGA, per vari motivi. Serve una scheda video con uscita DVI e che supporti il 1920x1080 a 60 o 50 Hz, oltre ad un cavo DVI to HDMI. Se serve portare anche l'audio del PC alla TV, allora bisogna usare la porta HDMI 2, che è l'unica che dispone di un ingresso audio separato. E' opportuno impostare la modalità "solo scansione" e portare a zero la regolazione "nitidezza";
Bule ha detto:secondo me è un buon prezzo, io ho pagato il 40 1400 circa iva inclusa e spedito...
quasi quasi fra un pò lo vendo e mi prendo il 46... (basterebbe che tornasse dall'assistenza maledizione!!!!)
Bule ha detto:(basterebbe che tornasse dall'assistenza maledizione!!!!)
ezekiele 25 17 ha detto:L' importante ,mi ripeto, sono i settaggi del Color Space, validi sia per SD che HD
A me hanno chiesto 160€, quindi teniamoci in contatto x capire come va a finire.Bule ha detto:inoltre non mi hanno detto di pagare quindi dovrebbe essere passato in garanzia...