Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
VinK ha detto:A me hanno chiesto 160€....
VinK ha detto:A me hanno chiesto 160€, quindi teniamoci in contatto x capire come va a finire.
Nel mio caso, come ho già scritto,forse un pò di responsabilità le ho anch'io x questo ho detto al CAT di andare avanti.
A te è successo allo mio stesso modo?io ho tolto la chiavetta prima di togliere la presa di corrente.....
ema267 ha detto:hai tolto la chiavetta USB mentre il tv era ancora acceso?
perchè, questa cosa non può essere fatta?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
adrianogoal ha detto:Scusate nuovamente la mia ignoranza. Ma i 100 hz a cosa fanno riferimento? Cioè qual'è la differenza tra avere un prodotto 100 hz o non avercelo?
Ancora grazie!
DavidSkywalker ha detto:Ma la versione del Firmware dove la trovo?
Sniffoot ha detto:Ciao Eze, ciao Fabri, Fabri, grazie per la pazienza e per aver postato ancora una volta il link per le istruzioni su come installare il firmware. A presto, Sniffoot.
![]()
rickyr67 ha detto:Ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto a questo forum e un neo possessore del samsung a656 .
Ho una piccolo dubbio ,nel libretto delle istruzioni ho trovato una scritta che mi dice che non e' possibile ordinare i canali del digitale terrestre cosa vera perche' anche sulla televiosione l'opzione rimane in "grigio".
Facendo l'aggiornamento del firmware cambia questa impostazione?
C'e' un altra maniera per ordinare i canali?
rickyr67 ha detto:...
Facendo l'aggiornamento del firmware cambia questa impostazione?
C'e' un altra maniera per ordinare i canali?