Kyle Katarn
New member
Scusate ragazzi, ma questo aggiornamento del firmware è proprio utile?
Potete gentilmente linkare una guida a come farlo?
Potete gentilmente linkare una guida a come farlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kyle Katarn ha detto:Potete gentilmente linkare una guida a come farlo?![]()
stross ha detto:Ma leggere i documenti presenti sul sito SAMSUNG noo ...![]()
![]()
:read: comunque eccoti un Link diretto (a prova di pigri)
Kyle Katarn ha detto:ma quali sono, in breve, i pro e i contro dell'aggiornamento del firmware?
ezekiele 25 17 ha detto:di usare i parametri del "color custom" usati da HDTV test
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40A656/Settings.htm
alexbsc ha detto:Niente da fare ... Ho rifatto l'aggiornamento per 3 volte ma continua a darmi versione 1011!...
ezekiele 25 17 ha detto:@ stross
il bianco e il nero!!
@fabrizio
allora, il primo blocco di sett. sono quelli che vedi quando apri il menù Invece il white balance non lo avevo mai toccato, proprio perchè avevo usato questi settings, cmq si tutto resettato!!
stross ha detto:se è minore di 1007.2 devi assolutamente aggiornare , infatti da detta versione sono stati risolti una serie di problemini quali la perdita del focus in alcune situazioni limite.
Se invece hai una versione uguale o maggiore ... l'aggiornamento è a tua discrezione ... da quello che si evince nei siti esteri (UK in primis) successivamente sono stati messi a punto una serie di piccoli settaggi di cui però per rendersene conto tocca essere strumentati (quanto meno con dvd di test).
Per quanto riguarda la qualità di visualizzazione direi che la rincorsa all'ultimo FW non è fondamentale ... ribadisco invece quanto detto da ezekiele 25 17 "usare i parametri del "color custom" usati da HDTV test ... migliorano in maniera inequivocabile la resa del Bianco, del nero dei colori!! Forse evitando pure di entrare nel service menù"
Io, di solito, aggiorno sempre ... più che altro perchè spero di trovare dei miglioramenti al sistema dei menù (che secondo me ha ancora delle lacune) che nella ricerca di una migliore qualita di riproduzione (a mio giudizio già superlativa per le fonti che uso).
Spero che chi ha notizie più dettagliate le condivida in queste pagine![]()
Saluti a tutti
Kyle Katarn ha detto:- A quanto ho capito, si può tornare ad un FW precedente se non piacciono quelli nuovi giusto?- Ma aggiornando il FW si perde il diritto alla garanzia?
![]()
ezekiele 25 17 ha detto:UNA BOMBA ATOMICA!!!!!![]()
Vga tutta la vita!!!!!
Spero di essere stato chiaro![]()