ezekiele 25 17 ha detto:UNA BOMBA ATOMICA!!!!!![]()
Vga tutta la vita!!!!!
Spero di essere stato chiaro![]()
ma i 100hz funzionano tramite VGA???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ezekiele 25 17 ha detto:UNA BOMBA ATOMICA!!!!!![]()
Vga tutta la vita!!!!!
Spero di essere stato chiaro![]()
Sniffoot ha detto:Allora, lo hai comprato ??
ezekiele 25 17 ha detto:@ema
con la vga i 100hz sono disabilitati.
ma si possono abilitare??
ciao
ezekiele 25 17 ha detto:secondo me il miglior modo di visualizzare il 360 rimane sempre la VGA. Mappi 1/1 il pannello fino all'ultimo pixel. Poi setti "espanso" sui parametri video della console. per avere la resa moigliore del nero e dei colori... e poi mi dici!! Non c'è Hdmi che tenga!!
ezekiele 25 17 ha detto:Probabile che i settings vbadano in malora con l'aggiornamento del FW, ma si possono sempre reionserire!!
..
rrgraphic ha detto:mi potete indicare la procedura per il service menu?
Grazie![]()
francor ha detto:Io ho il 40", ma al netto del fattore di scala credo non cambi nulla. L'A656 collegato al PC si comporta molto bene. Consiglio di usare una porta HDMI e non la VGA, per vari motivi. Serve una scheda video con uscita DVI e che supporti il 1920x1080 a 60 o 50 Hz, oltre ad un cavo DVI to HDMI. Se serve portare anche l'audio del PC alla TV, allora bisogna usare la porta HDMI 2, che è l'unica che dispone di un ingresso audio separato. E' opportuno impostare la modalità "solo scansione" e portare a zero la regolazione "nitidezza";
Bule ha detto:secondo me è un buon prezzo, io ho pagato il 40 1400 circa iva inclusa e spedito...
quasi quasi fra un pò lo vendo e mi prendo il 46... (basterebbe che tornasse dall'assistenza maledizione!!!!)
Bule ha detto:(basterebbe che tornasse dall'assistenza maledizione!!!!)
ezekiele 25 17 ha detto:L' importante ,mi ripeto, sono i settaggi del Color Space, validi sia per SD che HD
A me hanno chiesto 160€, quindi teniamoci in contatto x capire come va a finire.Bule ha detto:inoltre non mi hanno detto di pagare quindi dovrebbe essere passato in garanzia...