Ciao da indescrezioni sembra che lo sconto verrà prorogato all'11 di luglio.figliadeifiori ha detto:non può procurarmi un 40A656 entro la fine dello sconto.
Tutto annullato![]()
![]()
![]()
Ender
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao da indescrezioni sembra che lo sconto verrà prorogato all'11 di luglio.figliadeifiori ha detto:non può procurarmi un 40A656 entro la fine dello sconto.
Tutto annullato![]()
![]()
![]()
Bule ha detto:ragazzi ma che svantaggi ho io essendo il mio 40 pollici europeo e non di importazione italiana?
wappo_86 ha detto:Ragazzi qualcuno di voi ha provato i setting di hdtv test?se si come li trovate?
ender ha detto:Ciao da indescrezioni sembra che lo sconto verrà prorogato all'11 di luglio.![]()
figliadeifiori ha detto:Hexdef
zitto e porta a casa.
Ma dove cacchio li trovi a questo prezzo?
HexDEF6 ha detto:alla coop di Trento... era una offerta sottocosto (40f86 a 999), e oggi mi hanno detto che non e' arrivato il 40f86 ma il 40a656... allo stesso prezzo..
Mitsu-san ha detto:Un paio di domande:
Ma voi che ci vedete la TV sd e il digitale terrestre avete l'antenna attaccata direttamente al TV oppure passa attraverso un dvd hdd recorder?
Se il dvd recorder avesse anche lui un decoder digitale è meglio usare il suo o quello del TV?
Suppongo che se si usa un digitale esterno per vederlo basta sintonizzare il TV sull'uscita a cui è collegato come si faceva una volta con i canali memorizzati sul videoregistratore mettendo AV.
Illuminatemi
ObiUan ha detto:Ho cercato di attaccare il problema alla fonte;ho ordinato il MySky HD, a giorni me lo installeranno e vi dirò..
A qualcuno che usa la xbox360 ha mai riscontrato problemi coi colori?
Stavo giocando a Call 4 e i colori mi hanno salutato, si vedeva prevalentemente il verde e il blu, ma.....