Ciao da indescrezioni sembra che lo sconto verrà prorogato all'11 di luglio.figliadeifiori ha detto:non può procurarmi un 40A656 entro la fine dello sconto.
Tutto annullato![]()
![]()
![]()
Ender
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao da indescrezioni sembra che lo sconto verrà prorogato all'11 di luglio.figliadeifiori ha detto:non può procurarmi un 40A656 entro la fine dello sconto.
Tutto annullato![]()
![]()
![]()
Bule ha detto:ragazzi ma che svantaggi ho io essendo il mio 40 pollici europeo e non di importazione italiana?
wappo_86 ha detto:Ragazzi qualcuno di voi ha provato i setting di hdtv test?se si come li trovate?
ender ha detto:Ciao da indescrezioni sembra che lo sconto verrà prorogato all'11 di luglio.![]()
figliadeifiori ha detto:Hexdef
zitto e porta a casa.
Ma dove cacchio li trovi a questo prezzo?
HexDEF6 ha detto:alla coop di Trento... era una offerta sottocosto (40f86 a 999), e oggi mi hanno detto che non e' arrivato il 40f86 ma il 40a656... allo stesso prezzo..
Mitsu-san ha detto:Un paio di domande:
Ma voi che ci vedete la TV sd e il digitale terrestre avete l'antenna attaccata direttamente al TV oppure passa attraverso un dvd hdd recorder?
Se il dvd recorder avesse anche lui un decoder digitale è meglio usare il suo o quello del TV?
Suppongo che se si usa un digitale esterno per vederlo basta sintonizzare il TV sull'uscita a cui è collegato come si faceva una volta con i canali memorizzati sul videoregistratore mettendo AV.
Illuminatemi
ObiUan ha detto:Ho cercato di attaccare il problema alla fonte;ho ordinato il MySky HD, a giorni me lo installeranno e vi dirò..
A qualcuno che usa la xbox360 ha mai riscontrato problemi coi colori?
Stavo giocando a Call 4 e i colori mi hanno salutato, si vedeva prevalentemente il verde e il blu, ma.....