non saprei, chiedevo la stessa cosa per l'attivazione del PVR
Speriamo in qualche dritta.
Ho letto già di due che con app Android e telefonino con IR l'hanno italianizzata e voglio capire esattamente come...
Ragazzi, nessuno mi può spiegare in dettaglio come cambiare la lingua sull'UE40H6400? :mc:
AGGIORNAMENTO: Sono giorni che provo e riprovo ma niente da fare, sto impazzendo.
Ho due TV SAMSUNG, un UE40H6400 (EU - Francia) preso una settimana fa ed un vecchio UE40D6510 (ITALIA).
Ho collegato la SAMSUNG IR BLASTER presente nell'UE40H6400 alla presa cuffie del mio notebook e dopo aver messo audio a palla ho fatto una serie di test eseguendo vari file .wav con VLC su ENTRAMBE le TV.
Ho provato ad eseguire FACTORY+3SPEED_inv.wav da dentro il Service Menu, ho provato a premere INFO su telecomando originale e ad eseguire e FACTORY_from_REMOTE_inv.wav ma... niente, niente di niente.
Entrambi i TV continuano ad avere il localset non selezionabile.
Ho provato sul vecchio UE40D6510 giusto per vedere se il problema era solo sulla nuova TV ma niente.
Mi dite dove cavolo sbaglio?
Ma quando invio un file .wav da PC alla TV, il sensore infrarossi della TV lampeggia come quando uso normale telecomando o no?!?
Il SAMSUNG IR BLASTER devo tenerlo vicino all'angolo in basso a destra della TV, ok, ma in che posizione esattamente?
Il logo SAMSUNG dev'essere verso l'alto, di lato, in basso...
Aiutatemi... sto impazzendo con questa cosa.
Thanks!
Ciao...