Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è qualche possessore dell'H6410 ?
Devo acquistare un TV per la taverna, vorrei rimanere su Samsung e cercavo un modello con cornice bianca. Mi pare che l'H6410 sia forse l'ultimo modello uscito con cornice bianca.
Qualcuno (qui sul forum) mi aveva detto di aver visto dal vivo l'H6410 e che gli aveva fatto storcere il naso (l'ha definita addirittu..........[CUT]
non saprei, chiedevo la stessa cosa per l'attivazione del PVR
Scusate, ma PVR sta per "personal video recorder"? Ovvero videoregistratore? Certo, oggi si chiama HDD recorder (anche se fatto sua una usb pen)....
Chiedo, gentilmente: ma perché vi "ammazzate" per averlo se io con la tv "tedesca" riesco a registrare perfettamente? E senza italianizzarlo? Forse sono io sicuramente a n..........[CUT]
interessante questa cosa: ti faccio qualche domanda per capire meglio: tu hai comprato la tv tedesca e il menu ti dà la possibilità di registrare: ho capito bene? o l'hai comprata italiana e poi l'hai "tedeschizzata"?
quale voce di menu?
io ce l'ho italiana e avevo in animo di fare la procedura consigliata nei primi post per la quale dove..........[CUT]
sottiletto, tutto esatto.
Tex99, partiamo dal principio. Che tipo di antenna hai? E a quale ingresso della tv hai collegato il cavo dell'antenna?
interessante questa cosa: ti faccio qualche domanda per capire meglio: tu hai comprato la tv tedesca e il menu ti dà la possibilità di registrare: ho capito bene? o l'hai comprata italiana e poi l'hai "tedeschizzata"?
quale voce di menu?
io ce l'ho italiana e avevo in animo di fare la procedura consigliata nei primi post per la quale dove..........[CUT]
Guarda, io ho preso l'UE40H6400 per 429€ perchè l'ho regalato a mio papà e volevo che fosse anche 3D, giusto per fargli provare, altrimenti avrei preso altro.chiedo consiglio ai possessori....ad oggi, fine 2015, ha senso spendere 563 euro per il ue48h6400? o con quella cifra si trova di meglio? grazie
Ciao ragazzi,posseggo un samsung 48h6500,ho appena acquistato su Amazon la soundbar yamaha yas 203.
Volevo chiedere:
Se collego la soundbar col cavo ottico al televisore,quest'ultima riuscirá a veicolare i formati dd e dts alla barra da altre sorgenti ? (Ho collegato alla tv in hdmi sia il decoder sky hd che la ps4)
Spero di essere stato chiaro!..........[CUT]