Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi raga non ci sto capendo più niente…
Il problema è solo sul hdmi o anche sull ottico?? Cioè il pcm lo tira fuori solo in arc o anche con segnale in uscita ottica??
Mi associo alla domanda, qualcuno chiarisce??
-se collego un nas tramite hdmi il segnale audio viene correttamente veicolato tramite hdmi ad un impianto audio o esegue il downmix?
-se collego un nas tramite hdmi il segnale audio viene correttamente veicolato tramite uscita ottica ad un impianto audio o esegue il downmix?
Quali soluzioni avete ..........[CUT]
Bug del downmix dell'audio fixato con il nuovo firmware 2602.2
Intanto grazie mille tommygun. Io però avrei bisogno di un'altra prova se puoi
Se hai un decoder Sky o Mediaset o un lettore blu ray o una playstation collegata ad una delle tre porte hdmi che non sono quella arc e vedendo un programma o un blu ray con audio dolby riuscire a vedere se il tv fa il passtrought del flusso audio sull ampli ovviamente..........[CUT]
Sì, esatto.In poche parole il tv non fa passtrough tramite ottico...ho capito bene??
Sì, esatto.
Scusami di nuovo ma non riproduce proprio l'audio passtrough ottico o fa il downmix in pcm???