Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se leggi bene i primi post di cloudrusso trovi le risposte che cerchi.:read:nessuno di voi conosce sa se esiste una recensione sulla serie h6670 in prima pagine non c'e' un link inerente, possibile che nessuno abbia recensito tecnicamente questa serie ?
Sulla Baia da moncl.. c'è il 55h6670 a 699euro. Io prenderei quello, meglio del 6410 ed è nuovo. Io ho acquistato da loro il 48 pollici e mi sono trovato benissimo.
salve a tutti, appena registrato.... confermo. arrivato ieri da monc... perfetto! bellissimo. cerco soltanto di capire come ottimizzare l'immagine. forse toglierò l'impostazione del sensore di luminosità, che ne dite?
Bisognerebbe vedere se è proprio questo il modello (devo leggere la sigla completa).
Non credo che sia UK, dato che sono presenti solo 3 lingue selezionabili, Austria, Germania e Svizzera.
Pare tedesco.
Mmm... però è strano, non sembrava che ci fosse lo spazio vuoto all'interno della confezione (come mi pare di ricordare ci fosse per il mio "v..........[CUT]
Vai tranquillo,hai un ottimo TV,davvero molto completo!
Un consiglio,se vuoi e ti interessa registrare,acquista chiavette usb 3.0 di un certo blasone,sandisk o kingstone,che reggano alte velocità di scrittura,altrimenti il pendrive se non supera il test proposto dal TV diventa inutilizzabile.
Ciao.
consiglio al volo.... 48h6670 com'è?