ZapFuretto
New member
Scusami, come glieli hai fatti leggere i file hdr? Tramite USB oppure pc? Hai selezionato uhd color?
Come scritto sopra, tramite hardisk con interfaccia USB 3.0 connesso su USB3.0 del connect. Non ho selezionato uhd color.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami, come glieli hai fatti leggere i file hdr? Tramite USB oppure pc? Hai selezionato uhd color?
Grazie per la risposta sambo73!
Ho appena contattato Samsung per il problema, mi hanno messo in attesa da ormai 20 minuti, forse nemmeno loro sanno spiegare il come mai...
Qualcuno di voi ha incotrato problemi durante l'installazione del sek 3500 su tv HU8500 da 65 pollici?
Grazie
Ti ha riconosciuto automaticamente il backup fatto con il precedente sek al primo avvio?
Grazie
Grazie funatic, ho passato circa un'ora ad eseguire settaggi in remoto con l'assistenza samsung (veramente molto gentile il tecnico), secondo loro il tipo di sek 3500U\XC che mi è stato inviato dallo store italiano non è compatibile con la mia TV italiana, l'unica soluzione fornita è quella del reso, in quanto nemmeno loro sanno come possa essere finito (un sek d'importazione) non compatibile, nel mercato italiano.Sì, ha ripreso subito automaticamente il backup del 2500.
Grazie funatic, ho passato circa un'ora ad eseguire settaggi in remoto con l'assistenza samsung (veramente molto gentile il tecnico), secondo loro il tipo di sek 3500U\XC che mi è stato inviato dallo store italiano non è compatibile con la mia TV italiana, l'unica soluzione fornita è quella del reso, in quanto nemmeno loro sanno come possa essere f..........[CUT]
Quindi il modello sicuramente funzionante è lo ZG non l'XC...IO al mio 55F9000 ho sempre aggiunto un ZG... prima il2500 e adesso il 3500 e non ho mai avuto problemi... TV ITALIA con GARANZIA ITALIA...
Per il Wifi, tieni presente che il modulo Wifi resta quello del TV... il controller LAN cambia perchè è dentro il SEK... ma quello Wifi è sempre quello del TV originale. Quindi è strana la cosa.
Dovresti prov..........[CUT]
Quindi il modello sicuramente funzionante è lo ZG non l'XC...
Il tecnico che mi ha supportato è rimasto infatti allibito del fatto che fosse stato appunto commercializzato un modello non pienamente compatibile con il modello di TV italiano.
Purtroppo non posso chiedere una sostituzione con il modello ZG perché in Italia non viene commercializzat..........[CUT]
In Italia, e su TV con garanzia Italia, a molti il 2500 XC ha funzionato... come pure lo ZG... non sono mai riuscito a capire perchè ad alcuni si, ed ad altro no...
In spagna io ho acquistato il modello 3500u /ZG... che a me funziona perfettamente... d'altronde la spadizione è partita da francoforte. e ho anche letto su forum francesi, che anche a..........[CUT]
https://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/Nuovo-Sek-3500-U-2015/td-p/112419/page/2
Paolo_P
Samsung Expert
Paolo_P
Rif.: Nuovo Sek 3500 U 2015
Opzioni
11 ore fa
SEK-3500U disponibile a breve sul sito samsung.it
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/accessories/tv-access..........[CUT]