Ho notato che lo scorso week-end il 98 pollici in oggetto,da parte di noti centri commerciali,è stato proposto ad un prezzo di euro 4000,00. Il che lo pone in quasi diretta concorrenza con i due più gettonati maxischermi del momento ossia Hisense 100 e Tcl 98. Non essendo cosa facile poterlo visionare dal vivo, mi chiedo, in particolare a chi lo possiede,se le sue caratteristiche tecniche lo pongano effettivamente al di sopra dei marchi cinesi citati. Vale la pena spendere un pò di più solo per avere un brand dalla consolidata affidabilità che non dovrebbe dare problemi in caso di assistenza post-vendita?
Mi pongo il dubbio da felice possessore di un Samsung Qe75Qn95. Vorrei effettuare un passaggio ad una dimensione più grande e non vorrei sbagliare la dimensione con un 85 pollici che potrebbe non farmi risentire grandi differenze. Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.
Mi pongo il dubbio da felice possessore di un Samsung Qe75Qn95. Vorrei effettuare un passaggio ad una dimensione più grande e non vorrei sbagliare la dimensione con un 85 pollici che potrebbe non farmi risentire grandi differenze. Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.