VML1992NAPOLI
New member
Ragazzi una domanda ma a voi su Netflix o prime video in HDR quando la gamma è impostata su st.2084 dovete alzare di una tacca quest’ultima perché altrimenti sembra troppo scura l’immagine soprattutto sulle scene buie?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magari lo fossimo tutti *****, ma la gente mica ha ancora capito.Ragazzi una domanda ma a voi su Netflix o prime video in HDR quando la gamma è impostata su st.2084 dovete alzare di una tacca quest’ultima perché altrimenti sembra troppo scura l’immagine soprattutto sulle scene buie?
Potresti inserire il link se hai acquistato online, comunque marca e modello per piacere?Alla fine so che non frega niente a nessuno, ma ho risolto con un cazzillo, ovvero un adattatore che si collega alla Wii e da un'HDMI in uscita.
Diciamo che si vede quasi decentemente...
Guarda, ne ho presi 3 e sono roba China ma di brand fetenti, diciamo che uno funziona decentemente, gli altri due davano qualche disturbo.Potresti inserire il link se hai acquistato online, comunque marca e modello per piacere?
Ti capisco e ti stimo, fossero tutti come te.Ti ringrazio, era per avere un punto di riferimento. L'acquisto lo farò quando le cose tornano un po' alla normalità perché non me la sento (poi bisogna vedere se sia sempre fattibile) di fare venire un postino a casa per un adattatore console tv, posso anche farne a meno.
Ammazza il 75, sei il migliore, complimenti...Buongiorno ragazzi ho preso da poco questo fantastico q90 in 75 pollici mi trovo egregiamente l'unica cosa mi piacerebbe riuscire ad attivare la registrazione dei programmi in digitale terrestre leggevo cercando in giro che c'è una possibilità entrando nel menu impostazioni segreto del Samsung e cambiare la posizione geografica della TV qualcuno di..........[CUT]
Beh se arrivi a 2.200€ mica male... certo poi ci sono 130€ se ti va bene per montarlo a parete con il No Gap.2900 circa , spero mi tornino presto i 700 della promo Samsung ,app digitale terrestre cosa intendi ??
Io ho la 65 con staffa no gap mount Samsung WMN-M15EA/XC se su muro di mattoni forati.Salve ragazzi ho acquistato il Samsung Q90R da 75". Non so se posso chiedere qui ma avrei un bel dilemma: ho preso la staffa Samsung WMN-M25EA/XC per il montaggio a parete, ora ciò che mi servirebbe sapere se potete, l'installazione in una parete di mattoni forati è possibile considerando i 50kg di peso effettivo della tv?
La staffa quanto l'hai pagata?Grazie davvero a tutti per le risposte. Oggi dovrebbe arrivare il tutto (tv+staffa) e posso finalmente provare tutto