Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non sono certo un esperto di TV ed ho il Q90R da 65 perchè l'ho pagato al day prima di one davvero poco, altrimenti avrei preso anch'io un OLED per il discorso nero assoluto come ormai fanno quasi tutti (basta vedere il numero di post sul thread del B9/C9/etc.) e comunque anche SAMSUNG uscirà con OLED ormai si sa, il futuro è questa tecnologia.Buongiorno.
Il mio vuole semplicemente essere un pensiero senza mancare di rispetto a nessuno.
In questi "particolari" giorni, come scritto in precedenza, il Pioneer ha smesso di funzionare.
In ogni caso avevo già deciso di acquistare una nuova tv 65 pollici.
A mio parere il Samsung in questione e' un televisore straordinario, come lo..........[CUT]
Ultima curiosità, nella normale visione quotidiana utilizzi la modalità Film?Io non sono certo un esperto di TV ed ho il Q90R da 65 perchè l'ho pagato al day prima di one davvero poco, altrimenti avrei preso anch'io un OLED per il discorso nero assoluto come ormai fanno quasi tutti (basta vedere il numero di post sul thread del B9/C9/etc.) e comunque anche SAMSUNG uscirà con OLED ormai si sa, il futuro è questa tecnologia.
..........[CUT]
Sinceramente la uso sempre, ma praticamente al 99% lo uso con il normale digitale terrestre, lo so... è vergognoso...Ultima curiosità, nella normale visione quotidiana utilizzi la modalità Film?
Grazie.
Ah! Ah!, mi mancava questa...ciao a tutti, ho un 65Q90R e stamattina ho attaccato a una delle prese usb un mouse con filo ma non ha funzionato.
E' un problema mio o funzionano solo i mouse bluetooth?
Idem per la tastiera?
Ah! Ah!, mi mancava questa...
E che ci fai?
Sinceramente non la conoscevo, io ho un locale che adibisco ad ufficio e non ti dico quanto è comodo avere scrivania e sedia corrette ora che lavoro sempre da casa.In che senso cosa ci faccio?
Uso l'applicazione Steam Link per vedere sulla tv il mio pc desktop che ho in un'altra stanza. E vorrei usare mouse e tastiera sulla tv.
Mi rendi solo felice facendomi leggere queste parole, io ero dubbioso sull'acquisto ma avendolo pagato davvero poco...Maxim da possessore di entrambe ti posso dire che il nero del q90 è veramente ottimo anche paragonato ad un oled.
Chiaramente ci sono delle situazioni in cui oled è irraggiungibile proprio per limiti tecnologici e questo soprattutto in HDR ma con sorgenti ed immagini in SDR francamente non mi aspettavo neppure io un risultato simile.
Circa luminosi..........[CUT]
Maxim da possessore di entrambe ti posso dire che il nero del q90 è veramente ottimo anche paragonato ad un oled.
Chiaramente ci sono delle situazioni in cui oled è irraggiungibile proprio per limiti tecnologici e questo soprattutto in HDR ma con sorgenti ed immagini in SDR francamente non mi aspettavo neppure io un risultato simile.
Circa luminosi..........[CUT]
In effetti appena preso il Q90R mi sono messo a vedere filmati e filmati test LG OLED black, poi m'è passata la mania...Gentilissimo.
Come ho scritto in precedenza, non amo le immagini reference da puristi. Anche con i plasma avuti, ho sempre utilizzato le modalità più luminose...
Con i programmi Rai e Mediaset e quant'altro, il led Sony si vede molto meglio dei due plasma.
Con Sky ovviamente ho apprezzato il nero ed il contrasto del Pioneer e Panasonic, ma la l..........[CUT]