Victor93ita
New member
Montato tutto fatti i vari passaggi infiniti e magari provo qualche vostra configurazione
135
La staffa quanto l'hai pagata?
135
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La staffa quanto l'hai pagata?
Idem circa, ma che ricerca avevo fatto mesi fa... m'aveva pure ciulato uno su eBay, va beh, poi ho fatto reso...Montato tutto fatti i vari passaggi infiniti e magari provo qualche vostra configurazione
135
Non è che hai impostato la luminosità automatica (cambia in base al contenuto trasmesso ed al tipo di illuminazione della stanza mi pare, ma non vorrei dire una cavolata...)?Per ora veramente pazzesco tutto unica cosa che vorrei sapere.. Ho visto due film in 4k e ho notato che all'improvviso come se cambiasse valore alla retroilluminazione, potete dirmi qualcosa?
Non è che hai impostato la luminosità automatica (cambia in base al contenuto trasmesso ed al tipo di illuminazione della stanza mi pare, ma non vorrei dire una cavolata...)?
Sì, modalità intelligggiente, giusto...Si ho tolto modalità intelligente e sembra non farlo più
Notevole
Purtroppo io l’ho posto sopra un mobile perché non posso avere una configurazione a parete.
Quello che sto provando è posizionare una luce dietro al tv a bassa intensità e devo dire che il risultato sia estetico che sull’immagine in generale è notevole....non che il contrasto ne abbia particolarmente bisogno dato che il nero è di suo qu..........[CUT]
Purtroppo io l’ho posto sopra un mobile perché non posso avere una configurazione a parete.
Quello che sto provando è posizionare una luce dietro al tv a bassa intensità e devo dire che il risultato sia estetico che sull’immagine in generale è notevole....non che il contrasto ne abbia particolarmente bisogno dato che il nero è di suo qu..........[CUT]
io sulla mia vecchia TV ks7000 Samsung avevo messo tutto sul bordo una striscia a LED collegata alla usb che si accendeva automaticamente quando io accendevo la TV
vi avrei voluto caricare l'immagine per farvi vedere il risultato ma non riesco....
Io usavo sul mio vecchio LG OLED il Salvalavista TV Beghelli... pensa che anziano che sono...Tratto da Google
"L'utilità della striscia posizionata dietro il televisore è la creazione di un bagliore che circonda la cornice dello schermo, riducendo il contrasto tra il buio della stanza (qualora ci si goda la tv a luci spente) in modo tale da rilassare la vista ed esaltare il nero del pannello."
Io la uso da anni e i miei occhi r..........[CUT]