Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille!In hdr ci sto ancora lavorando quindi per ora non metto i settaggi.
Grazie. Alla fine così, per caso, ho aggiunto l’icona di quell’uscita alla barra delle APP e mi è comparsa un’opzione “configura televisore”, cliccandola ha “fatto cose” e ha riconosciuto che era Sky.Prova ad andare su generali/gestione dispositivi esterni.
Grazie. Alla fine così, per caso, ho aggiunto l’icona di quell’uscita alla barra delle APP e mi è comparsa un’opzione “configura televisore”, cliccandola ha “fatto cose” e ha riconosciuto che era Sky.
Non mi è chiara la logica ma ho risolto in qualche modo, grazie. Funziona tutto tranne il collegamento col..........[CUT]
Non mi interessa sfruttare nulla di tutto questo, usavo banalmente la TV come secondo monitor e ci facevo partire la roba su Plex, Netflix e similari. Ora con la nuova TV non serve più nulla di tutto questo, ma era un plus "di riserva" che mi sarei comunque tenuto volentieri (visto che 7 anni fa far passare un cavo HDMI di 10 metri nelle canaline non mi era costato pochissimo se non ricordo male).È possibile che derivi dal fatto che il cavo TV-muro è HDMI 2 mentre quello muro_dello_studio-PC è tipo HDMI 1.3? Certo che è possibile. Considera che per poter sfruttare l'Ultra-Hd e HDR serve un cavo 2.0 certificato, di consegeunza l'1.3 non va bene. Da quello che hai detto poi mi pare di capire che la lunghezz..........[CUT]
Il monitor “vero” è un Asus da 144hz con GSync. Non è un problema avere solo 60hz sulla TV, tanto non la uso per giocare da PC, è troppo complicato logisticamente.In realtà sarebbe proprio l'1.3 che passa nel muro che andrebbe cambiato. Se però non pensi di cambiare scheda video a breve con una più performante, in quel caso lascerei tutto com'è perchè tanto la 970 è una gpu per il Full-Hd 60hz. Anche perchè se per il momento il 1440p 120hz, il 4k 60hz e il Freesync non ti interessano è inutile spendere soldi..........[CUT]
Ho impostato la mia Q90R da 65 con i tuoi parametri (prima avevo messo quelli di RTings).Avevo messo in programma di farla calibrare. Non trovando nessuno ho deciso di comprare la sonda e farlo da me usando il programma hcfr. Su questo forum mi hanno insegnato ad usarlo e mi hanno dato preziosi consigli ( grazie ebr9999 ). Alla fine, dopo decine di ore di tentativi ho ottenuto un ottimo risultato. Ma non sono un calibratore. Ho solo us..........[CUT]