pellicano21
Active member
Il Q90R e Qled in generale il Dolby Atmos e il DTS non li supporta. L'Atmos potrai veicolarlo tramite il Dolby Digital Plus, che la tv ha. Ho un sinto Atmos compatibile ma non ho i diffusori appositi, di conseguenza non so dirti se l'Atmos veicolato via Dolby Digital Plus un minimo di audio ad oggetti lo restituisce. Comunque sia per sfruttare l'Atmos lossles, oltre al sinto e ai diffusori appositi, sintoamplificatore e tv devono avere entrambi l'HDMI 2.1 o l'HDMI 2.0 che supporta l'eARC.
Il DTS via dispositivo esterno, via App Plex, Kodi ecc... lo recuperi. Il Dolby Vision invece non potrai sfruttarlo.
Per l'antiriflesso confermo, i Qled sono spettacolari. La serie 2019 poi sembra aver migliorato già l'ottima anti riflessione della serie 2018.
Se posso permettermi però, non basarti solo sull'antiriflessione. I Qled i loro difetti li hanno. Se ad esempio vuoi un movimento e un near black di grande qualità i Q9 non sono tra i migliori. Per quelle caratteristiche i marchi giapponesi sono un gradino sopra, magari anche 2.
Il DTS via dispositivo esterno, via App Plex, Kodi ecc... lo recuperi. Il Dolby Vision invece non potrai sfruttarlo.
Per l'antiriflesso confermo, i Qled sono spettacolari. La serie 2019 poi sembra aver migliorato già l'ottima anti riflessione della serie 2018.
Se posso permettermi però, non basarti solo sull'antiriflessione. I Qled i loro difetti li hanno. Se ad esempio vuoi un movimento e un near black di grande qualità i Q9 non sono tra i migliori. Per quelle caratteristiche i marchi giapponesi sono un gradino sopra, magari anche 2.
Ultima modifica: