Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille!In hdr ci sto ancora lavorando quindi per ora non metto i settaggi.
Grazie. Alla fine così, per caso, ho aggiunto l’icona di quell’uscita alla barra delle APP e mi è comparsa un’opzione “configura televisore”, cliccandola ha “fatto cose” e ha riconosciuto che era Sky.Prova ad andare su generali/gestione dispositivi esterni.
Grazie. Alla fine così, per caso, ho aggiunto l’icona di quell’uscita alla barra delle APP e mi è comparsa un’opzione “configura televisore”, cliccandola ha “fatto cose” e ha riconosciuto che era Sky.
Non mi è chiara la logica ma ho risolto in qualche modo, grazie. Funziona tutto tranne il collegamento col..........[CUT]
Non mi interessa sfruttare nulla di tutto questo, usavo banalmente la TV come secondo monitor e ci facevo partire la roba su Plex, Netflix e similari. Ora con la nuova TV non serve più nulla di tutto questo, ma era un plus "di riserva" che mi sarei comunque tenuto volentieri (visto che 7 anni fa far passare un cavo HDMI di 10 metri nelle canaline non mi era costato pochissimo se non ricordo male).È possibile che derivi dal fatto che il cavo TV-muro è HDMI 2 mentre quello muro_dello_studio-PC è tipo HDMI 1.3? Certo che è possibile. Considera che per poter sfruttare l'Ultra-Hd e HDR serve un cavo 2.0 certificato, di consegeunza l'1.3 non va bene. Da quello che hai detto poi mi pare di capire che la lunghezz..........[CUT]
Il monitor “vero” è un Asus da 144hz con GSync. Non è un problema avere solo 60hz sulla TV, tanto non la uso per giocare da PC, è troppo complicato logisticamente.In realtà sarebbe proprio l'1.3 che passa nel muro che andrebbe cambiato. Se però non pensi di cambiare scheda video a breve con una più performante, in quel caso lascerei tutto com'è perchè tanto la 970 è una gpu per il Full-Hd 60hz. Anche perchè se per il momento il 1440p 120hz, il 4k 60hz e il Freesync non ti interessano è inutile spendere soldi..........[CUT]
Ho impostato la mia Q90R da 65 con i tuoi parametri (prima avevo messo quelli di RTings).Avevo messo in programma di farla calibrare. Non trovando nessuno ho deciso di comprare la sonda e farlo da me usando il programma hcfr. Su questo forum mi hanno insegnato ad usarlo e mi hanno dato preziosi consigli ( grazie ebr9999 ). Alla fine, dopo decine di ore di tentativi ho ottenuto un ottimo risultato. Ma non sono un calibratore. Ho solo us..........[CUT]