Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il modello successivo al mio insomma.Ho un b6v,ma con il pannello dell'anno successivo..me lo avevano sostituito in garanzia in quanto dopo 6 mesi si era bruciata una fila di 20 cm di pixel...e li non era di certo colpa del mio utilizzo
Che OLED avevi?
Io avevo uno dei primi, l'LG 55EC930V, da 55 appunto, FHD, pagato mi pare 1.650€.
Ho preso questo Q90R perchè l'ho pagato davvero poco.
Ho scritto giorni fa che ho avuto un problema col telecomando che dopo un po' si blocca sul cambio dei canali, ma nessuno mi ha risposto.
Vorrei capire se è successo solo a me...
Grazie mille, ora funziona. Peró per migliorare l'immagine ho dovuto impostare il refresh dello scherzo a 24hz. Vi torna? Devo fare qualche altra modifica?
Allora... prima volta ho resettato e rimesso configurazione Rtings (sai che paxxe...) e non l'ha più fatto.Mi era sfuggito il tuo post undertherain. Penso che sei stato sfortunato e hai beccato un esemplare difettoso. Dico questo perché sul mio Q9 il sistema operativo non si è mai inchiodato e non ha rallentamenti. Con l'accensione/spegnimento, il cambio canali, la gestione dell'app interne ecc...è sempre veloce e reattivo. Lo stesso vale per un Q7FN, u..........[CUT]
E' chiaro che sono compatibili, il codice è sempre quello (che usi anche per programmare telecomando modello Meliconi per capirci...Meglio così! Dopi un anno quasi e mezzo mi ci sono abituato, ma in realtà neanche a me fa impazzire il telecomando minimale. Comunque se non sono di modelli molto vecchi, se dello stesso marchio i telecomandi di solito sono compatibili. Considera che su un Samsung del 2013 il telecomando mi si è rotto e uso un telecomando del 2010.
Perfetto ti ringrazio..come arriva provo...Guarda io l'ho preso tramite sky che si appoggia a monclick,ma i prezzi son piuttosto ballerini.Io l'ho preso a 1999 e condiderando i 500 euro di rimborso il costo sara' 1499.Una spesa che mi sarei evitato,ma il mio oled,che è fantastico per quasi tutto...sta per cedere.Io utilizzo la tv per un 30 per cent..........[CUT]
Concordo in toto, pienamente.Guarda che secondo me per quello che fai tu il Samsung Qled è meglio dell'Oled, quindi vai a stare meglio. Non è più come nel 2016 quando Oled era nettamente superiore. Il full array local dimming coi nuovi processori di immagine ha fatto enormi passi avanti e in situazioni di stanze illuminate, gaming o forte luce naturale da finestre il Qled Sams..........[CUT]
Io sono indeciso proprio tra questo ed il lg c9... utilizzo gaming e film... ho visto il q85r e non mi ha fatto impazzire
Io sono indeciso proprio tra questo ed il lg c9... utilizzo gaming e film... ho visto il q85r e non mi ha fatto impazzire
Prendi quello che costa meno, cadi comunque in piedi. A meno di non averli entrambi fianco a fianco perfettamente calibrati, non noterai mai le differenze.Io sono indeciso proprio tra questo ed il lg c9... utilizzo gaming e film... ho visto il q85r e non mi ha fatto impazzire
Ma GSync se non ci colleghi un PC con una scheda nVidia di un certo livello non ti serve a nulla. E la quantità di persone che usa la TV come monitor di un PC fisso è veramente ridotta, causa evidenti problemi “logistici”.Se non giochi più di 3/4 ore di fila secondo me è meglio il C9. Il C9 non ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo, ma proprio ieri ho provato una decina di minuti un B8 e come movimento e near black mi è sembrato meglio del mio Q9FN. Il B8 è sotto il C8, il C8 è ancora un pochino sotto il C9 e se tanto mi da tanto il C9 dovrebbe essere un gran bel..........[CUT]