arrapao
New member
Sono di Napoli. Anche tu?[/QUOTE
abruzzese
Ma vivo al nord
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono di Napoli. Anche tu?[/QUOTE
abruzzese
Ma vivo al nord
Non pensavo che anche in abruzzo si usasse "arricreare"Sono di Napoli. Anche tu?[/QUOTE
abruzzese
Ma vivo al nord
La settimana prossima mi consegnano la tv.
Ma il cavo in fibra del one conect, è fragile che si spezza anche a guardarlo più intensamente, o un minimo di movimento lo può fare?
Pensa che sono così terrorizzato dal cavo in fibra che ho comprato un cavo di scorta su ebay!
Per i possessori di questa TV,soffre di clouding o altro avendo pannello edge?grazie
Parliamo di un cavo in fibra pur sempre delicato ma non al punto da crearsi paranoie. Certamente è da maneggiare con cura. Evita di fargli fare angoli retti (vengono fornite 2 guide adesive per gli angoli) e goditi tranquillamente la TV.i possessori della tv, riescono a darmi un giudizio sull'affidabilità del cavo in fibra del one connect?
E' molto delicato? A giorni deve arrivarmi la tv e sarà montata in una postazione provvisoria, quindi volevo capire se farà una brutta fine appena la smonterò per cambiare stanza.
Nella mia TV (55") devo dire che il clouding è molto lieve e visibile solo al buio.Per i possessori di questa TV,soffre di clouding o altro avendo pannello edge?grazie
Parliamo di un cavo in fibra pur sempre delicato ma non al punto da crearsi paranoie. Certamente è da maneggiare con cura. Evita di fargli fare angoli retti (vengono fornite 2 guide adesive per gli angoli) e goditi tranquillamente la TV.