Io lo vedo prezzato a 1.650 € in un negozio online da cui ho già acquistato..........[CUT]
vero, però non ti regalano la sound bar...
dici che è affidabile?
garanzia ita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io lo vedo prezzato a 1.650 € in un negozio online da cui ho già acquistato..........[CUT]
Be oggi ad esempio c'è un sito che vende il q7 a 1799 più il rimborso iva di Samsung.non male!non sarà il pannello migliore ma un 65 a 1400 euro diventa un prezzo interessante
io sto guardando il 55 che viene meno: 1570 poi togli l'iva....
dici che è affidabile?
garanzia ita?
Ragazzi ma tra Sony 55 XE93 e Q7/Q8 e LG B7 che dite? Il Sony è in offerta a 1260 perché dice Euronics che non lo ordinano più. Il Q7 col rimborso Iva viene 1300 e il Q8 1450. LG vai sui 1600 online e regalano la soundbar. Sono indeciso
Ragazzi ma tra Sony 55 XE93 e Q7/Q8 e LG B7 che dite? Il Sony è in offerta a 1260 perché dice Euronics che non lo ordinano più. Il Q7 col rimborso Iva viene 1300 e il Q8 1450. LG vai sui 1600 online e regalano la soundbar. Sono indeciso