arrapao
New member
Sono di Napoli. Anche tu?[/QUOTE
abruzzese
Ma vivo al nord
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono di Napoli. Anche tu?[/QUOTE
abruzzese
Ma vivo al nord
Non pensavo che anche in abruzzo si usasse "arricreare"Sono di Napoli. Anche tu?[/QUOTE
abruzzese
Ma vivo al nord
La settimana prossima mi consegnano la tv.
Ma il cavo in fibra del one conect, è fragile che si spezza anche a guardarlo più intensamente, o un minimo di movimento lo può fare?
Pensa che sono così terrorizzato dal cavo in fibra che ho comprato un cavo di scorta su ebay!
Per i possessori di questa TV,soffre di clouding o altro avendo pannello edge?grazie
Parliamo di un cavo in fibra pur sempre delicato ma non al punto da crearsi paranoie. Certamente è da maneggiare con cura. Evita di fargli fare angoli retti (vengono fornite 2 guide adesive per gli angoli) e goditi tranquillamente la TV.i possessori della tv, riescono a darmi un giudizio sull'affidabilità del cavo in fibra del one connect?
E' molto delicato? A giorni deve arrivarmi la tv e sarà montata in una postazione provvisoria, quindi volevo capire se farà una brutta fine appena la smonterò per cambiare stanza.
Nella mia TV (55") devo dire che il clouding è molto lieve e visibile solo al buio.Per i possessori di questa TV,soffre di clouding o altro avendo pannello edge?grazie
Parliamo di un cavo in fibra pur sempre delicato ma non al punto da crearsi paranoie. Certamente è da maneggiare con cura. Evita di fargli fare angoli retti (vengono fornite 2 guide adesive per gli angoli) e goditi tranquillamente la TV.