Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' la stessa cosa che ho pensato io... non vorrei che qualcuno avesse ordinato la tv, tolto la pellicola (c'è anche sul q70) e poi non soddisfatto (magari ha trovato lo stesso difetto), rispedito la tv dopo aver riattaccato le due strisce laterali (ovviamente quelle si possono riattaccare mentre la pellicola protettiva no). il venditore poi l'ha rimessa in vendita... mah, ovviamente è solo una supposizione ma che manchi la pellicola non è da tv che esce immacolata da SamsungHo visto un Q82R (il mio) ed un Q90R(quello di un amico) ed entrambi avevano la pellicola protettiva. Penso sia uguale anche il Q70. Se manca c'è qualcosa di strano. Unito poi a quel brutto alone. Seguendo il principio secondo cui "A pensar male si fa peccato ma alle volte ci si azzecca" mi verrebbe da pensare che non sia proprio "nu..........[CUT]
Scusate ma per le partite di calcio lo consigliate come pannello? nel senso si vede in maniera fluida grazie ai 120hz parlo del 75 pollici?