caro cristch, il televisore... va da dio...
ha il decoder hd, o almeno non ci capisco un acca... ma vedo rai uno hd e canale 5 hd, senza nessun decoder, quindi per forza è integrato.... no?
per il buzz.. era la mia grande preoccupazione....
ho chiesto al commesso se qualcuno si era lamentato... per questo fantomatico rumore... e lui mi ha risposto di no...
evidentemente questa serie ne è assente... o per lo meno ora che l'ho preso... questo ronzio. si sente... è vero ma a volume bassissimo.... a volume anche a 10 non lo senti più.. e comunuqe a volume basso ci devi far caso... io lo fatto notare a mia moglie e ad un mio amico... e mi hanno detto che è impercettibile... (io secondo me lo sento poichè ho letto tutti sti messaggi sul forum
per me in definitiva... considerando anche il prezzo (l'ho preso a 1100.)
è un buon prodotto in rapporto qualità/prezzo.
calcola che lo stavo corteggiando e mi sono innamorato, già da quando l'ho visto la prima volta ad euronics ma costava troppo 1850 il 50'', circa 4 mesi fà.
poi che dire...mi sto facendo una cura da tre sere di mkv e mi sembra di stare al cinema... calcola che ho il divano a 2,5-3 metri....
il massimo... e se gli aggiungo un home theatre.. credo che si apprezzerebbe il massimo da questo plasma....
ma come ho detto ho provato ad inserire il jack di un 5.1 creative e non si sente nulla...(jack di una normale scheda audio di un pc...) nessuno mi sa dire qualcosa...? sono diversi gli attacchi per questo televisore?
consiglio vivamente.. questo tv, ma non ha persone... che si fissano sui rumori.....
nel senso che se ti fissi... il rumore... lo senti davvero ma giuro è impercettibile...
mi date qualche consiglio su un home theatre da associare 2.1 o 5.1? con un budget di 450-500 euri
grazie
Giuseppe