[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

caro cristch, il televisore... va da dio...
ha il decoder hd, o almeno non ci capisco un acca... ma vedo rai uno hd e canale 5 hd, senza nessun decoder, quindi per forza è integrato.... no?:D :D

per il buzz.. era la mia grande preoccupazione....
ho chiesto al commesso se qualcuno si era lamentato... per questo fantomatico rumore... e lui mi ha risposto di no...
evidentemente questa serie ne è assente... o per lo meno ora che l'ho preso... questo ronzio. si sente... è vero ma a volume bassissimo.... a volume anche a 10 non lo senti più.. e comunuqe a volume basso ci devi far caso... io lo fatto notare a mia moglie e ad un mio amico... e mi hanno detto che è impercettibile... (io secondo me lo sento poichè ho letto tutti sti messaggi sul forum :)

per me in definitiva... considerando anche il prezzo (l'ho preso a 1100.)
è un buon prodotto in rapporto qualità/prezzo.
calcola che lo stavo corteggiando e mi sono innamorato, già da quando l'ho visto la prima volta ad euronics ma costava troppo 1850 il 50'', circa 4 mesi fà.

poi che dire...mi sto facendo una cura da tre sere di mkv e mi sembra di stare al cinema... calcola che ho il divano a 2,5-3 metri....

il massimo... e se gli aggiungo un home theatre.. credo che si apprezzerebbe il massimo da questo plasma....

ma come ho detto ho provato ad inserire il jack di un 5.1 creative e non si sente nulla...(jack di una normale scheda audio di un pc...) nessuno mi sa dire qualcosa...? sono diversi gli attacchi per questo televisore?

consiglio vivamente.. questo tv, ma non ha persone... che si fissano sui rumori..... :D :D :D
nel senso che se ti fissi... il rumore... lo senti davvero ma giuro è impercettibile...

mi date qualche consiglio su un home theatre da associare 2.1 o 5.1? con un budget di 450-500 euri

grazie
Giuseppe

Ultima modifica da un moderatore:
Il televisore se non sbaglio non ha uscita audio analogica,quindi non devi usare il jack,devi usare un cavo ottico digitale e lo colleghi a un impianto ht.
Ciao

quindi soddisfatto di tutto??quasi quasi..facevano l'offerta pure sul 58"??io lo vedrei dalla tua stessa distanza ma...volgio il vero cinema a casa:-)
prova a vedere il kit della denon dht390 sta sui 450euro

è lucido il pannello, ma non ha grossi problemi di riflessione (almeno nel mio ambiente).
certo che se ci punti un faro contro o hai una finestra alle spalle non saprei...

ragazzi so che sto per fare la classica domanda dell'"OSTE COM'E' IL VINO?" ma dopo essermi controllato in tutti i modi il c6500 e costatato che il c7000 sarò giusto leggermente più performante del b850 ma ad un costo di 1000 euro maggiore..mi sono praticamente deciso a prendere il vostro tv..l'unica indecisione è 50 o 58"...mi confemermate che l'ultima serie ha poco BUZZ e il Digitale HD?piuttosto qual'è il seriale che devo vedere per essere certo che sia l'ultima serei con DTT HD e nn la vecchia magari scorta di magazzino??gracias

Alla fine il buzz c'è in tutte. Quello più fastidioso era stato già risolto con i gommini a suo tempo... poi dipende da quanto sei sensibile. C'è chi non lo sente e c'è chi (come il sottoscritto) lo sente sempre :(
Il modello con HD e "credo" CI+ è il "P" come dice mastrociambella.

quindi devo leggere 50b850Y1P e quello vecchio è 50b850Y1W???
a parte il buzz la tv va bene??nero..qualità dell'immagine..rumore video...

esatto.
il nero non fa gridare al miracolo, ma è meglio di molti lcd e plasma anche attuali. la serie 2010 sembra non hanno migliorato granchè (dalle rece che girano).
qualità immagine più che buona.
rumore video non so cosa intendi... l'immagine è nitida e può essere anche tagliente, non come un lcd, ma quasi (chiaramente dipende dall'impostazione).
il tutto ovviamente IMHO

Novità sul buzz

Il centro assistenza Samsung ha implementato sul mio televisore una nuova nota tecnica (di Marzo) relativa al problema Buzz direzionale del PS50B850.
Si tratta in pratica di inserire delle "spugnette" nei fori che sono presenti sotto i blocchi di plastica che reggono i porta viti VESA. Questi fori vanno dritti dritti dal pannello alla scheda che contiene l'elettronica di controllo.
Risultato, il problema non è del tutto risolto ma ridotto al punto da essere accettabile anche da parte di chi ha un udito sensibile.
Vi consiglio di fare apportare la modifica
:) :) :)

ragazzi sto smanettando con il televisore...

ho un hd che attacco per vedere gli mkv, molto spesso... mi succede che il plasma vede della roba che ho già cancellato.... e come se non aggiornasse bene... forse perchè l'hd e di 250 g, ma mi sembra un po strano come comportamento.... poichè se funzionasse bene sarebbe una bella comodità insomma...
a voi succede? o per lo meno... avete provate con hard disk?

per tenervi aggiornati
è arrivata la risposta della samsung alla mia email:

"Salve volevo sapere se continuerete a produrre la serie 8 (modello 2009) al plasma o se verrà sostituita con la nuova serie 3d al plasma c7000.
grazie della risposta
Cordiali saluti"

risposta samsung:

"Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua segnalazione La informiamo che la scelta di continuare la produzione di una seria di prodotti è determinata da molti fattori che in questa sede non possiamo conoscere.

La informaimo che il nostro sito www.samsung,com è sempre aggiornato in merito ai prodotticommercializzati da Samsung Italia, pertanto La invitiamo a consultarloperodicamente.

Nel caso avesse necessita' potra' mettersi in contattato con il Nostro numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente *******.

RingraziandoLa per averci contattato e restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo Cordiali Saluti. "

Servizio Clienti Samsung

Morale nn sanno na cippa ma come si fa dico io...