[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

Una domanda per quanto riguarda l'eventuale presenza del decoder HD:

Mi sono accorto da qualche giorno che sui canali 501,505,506 ci sta
RAIHD,Canale5HD e Italia1HD...

bhe' si vedono:eek:
si nota molto la differenza....l'audio e' in dolby digital e la qualita' video e' 1080i.

cmq la domanda e'....il fatto che io riesco avedere questi canali,implica la presenza del decoder HD ?

scusate se la domanda e' banale.

thx
 
donachy ha detto:
Ma non te li vede proprio nella lista o non te li riproduce???
no non me li vede proprio, e di prove ne ho fatte

donachy ha detto:
quello che mi viene da chiederti è se hai fatto una formattazione completa in NTFS o una di quelle rapide, in questo secondo caso proverei a formattare in modo completo.
ho provato sia la formattazione completa che quella rapida, ma la cosa strana è che con file system NTFS gli AVI li vedo mentre gli MKV no :confused: :confused: l'unica soluzione che sono riuscito a trovare è quella di dividere il file e hard disk con file system FAT
 
cmq la domanda e'....il fatto che io riesco avedere questi canali,implica la presenza del decoder HD ?

scusate se la domanda e' banale.

thx[/QUOTE]


Io non li vedo :cry: mannaggia... quindi e' palesemente affermativa la risposta!!
 
alex75it ha detto:
Mi sono accorto da qualche giorno che sui canali 501,505,506 ci sta
RAIHD,Canale5HD e Italia1HD...


cmq la domanda e'....il fatto che io riesco avedere questi canali,implica la presenza del decoder HD ?

scusate se la domanda e' banale.

thx

il tv che sigla ha???
 
Allora una volta per tutte

tutti i modelli samsung psB850 qualsiasi altra sigla e lettera abbiano hanno il decoder dtt hd di serie quindi i canali free in hd si vedono chi non li vede molto probabilmente è in una zona d'italia dove ancora non è stato effettuato lo switch off perchè altrimenti li vedrebbe tranquillamente e sono nella numerazione normale al posto 501, 505 e 506 i modelli invece che hanno la sigla con la lettera P nel nome del modello verso la fine mi pare hanno oltre al decoder HD anche la compatibilità con la cam + che una volta uscite le nuove cam samsung + permetterà di vedere anche i canali hd a pagamento, tutto quì mi sembra abbastanza chiaro e ripeto tutti i samsung psB850 e anche la serie B650 hanno il decoder dtt HD.
Ciao Ed.
 
salve, volevo cortesemente farvi 2 domande su questa tv:

1) Green Ghosting. Questo pannello ne soffre? Qualcuno l'ha notato? Come si comporta con i videogame? qualcuno l'ha testato con il film Sin City? (per queste domande, magari datemi la risposta qui, che c'è un topic apposito http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90414&page=8 , guardate il paragrafo 120, puo' essere di aiuto a nuovi acquirenti)

2) Ritenzione. E' vero che questi Plasma Samsung soffrono di parecchia ritenzione (specie se confrontati con i Panasonic)?Oppure è un problema marginale come per la concorrenza?

ringrazio a chi gentilmente vorrà darmi una risposta
 
Ultima modifica:
1) mai notato green ghosting. con x360 va tutto alla perfezione. film sin city mai visto...

2) la ritenzione c'è. personalmente non lo ritengo un problema perchè svanisce in pochi secondi.
 
1) Io nn ho problemi con i videogames, utilizzo la xbox 360 con hdmi, quando gioco online utilizzo la modalità game 10 ms, che rende tutto più dinamico, se nò la disinserisco e migliora la visione:cool: 80 ms:(

2) la ritenzione a mio avviso, e anche di altri utenti, è piuttosto accentuata, all' inizio ci stai più attento, poi pian pianino ti preoccupi sempre meno, l' importante è nn lasciare un' immagine statica per troppe ore.

Ps. se potessi tornare indietro ricomprerei lo stesso televisore.
 
Digit@l ha detto:
1) mai notato green ghosting. con x360 va tutto alla perfezione. film sin city mai visto...

2) la ritenzione c'è. personalmente non lo ritengo un problema perchè svanisce in pochi secondi.
Confermo tutto!!

Lord Sasja ha detto:
Ps. se potessi tornare indietro ricomprerei lo stesso televisore.
Decisamente anch'io!!!!Anche se leggendo questo forum sembra che i Panasonic siano così superiori.....
 
Vabbè, questa è assurda....

ieri ho scritto una mail al servizio clienti per chiedere che tipo di migliorie ci fossero nel nuovo firmware....

mia mail
Gent.mo Servizio clienti,
vorrei sapere, se è possibile, quali modifiche/migliorie apporta il nuovo firmware
ver.T-CHU7DEUC-3001.1 rispetto al precedente. Ho già fatto l'aggiornamento dal 1007 al 3000 senza notare la differenza e dato che ogni volta si perdono le impostazioni personalizzate vorrei sapere se ne vale la pena.
Non esiste da qualche parte una lista delle modifiche apportate dai vari firmware?

risposta

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che non siamo a conoscenza sulle migliorie riportate da un aggiornamento fimrware.
E' consigliato effettuarli solo se la Tv presenti delle problematiche.
.....
 
conviene che senti un CAT, forse sono più informati.
i vari call center, come anche chi risponde alle e-mail, non sanno neppure di cosa stai parlando (probabilmente).
 
Nejiro ha detto:
Confermo tutto!!


Decisamente anch'io!!!!Anche se leggendo questo forum sembra che i Panasonic siano così superiori.....

Io prima di prendere questo samsung avevo un panasonic, ora sono passati 4 anni, ma il design attuale è rimasto quello di 4 anni fà:D
 
Aumento di prezzo

Ho notato che sul "perperoncino" il prezzo è aumentato di ben 114€ da quando l'ho preso io 2 mesi fa esatti (1285 prima 1399 adesso).
E' molto strano visto che essendo imminente la commercializzazione della nuova serie i prezzi dovrebbero scendere e non salire, infatti nei grandi store stanno scendendo.
 
Non è per nulla strano, la differenza di prezzo è dovuta al tasso di cambio delle varie valute essendo i prodotti di "importazione parallela".
Prova a guardare il valore dela sterlina 2 mesi fa rispetto a quello attuale.
Il mio TV è arrivato con la spina anglosassone....:D
 
Digit@l ha detto:
conviene che senti un CAT, forse sono più informati.
i vari call center, come anche chi risponde alle e-mail, non sanno neppure di cosa stai parlando (probabilmente).


Posso essere d'accordo sul discorso call center, ma se io mando una mail all'assitenza clienti hanno tutto il tempo di girare la domanda a chi ne ha competenza e rispondermi. Dovrebbe funzionare cosi!!! Loro dovrebbero essere l'interfaccia verso il cilente e rispondere alle sue domanda di qualsiasi natura, prendendo eventualmente tempo laddove non possono rispondere loro direttamente!!
 
piccolo aiutino pls

ciao a tutti, sono un neo acquirente dello stupendo ps50b850 c+, stasera proverò ad aggiornare il firmware, ma ho bisogno di un aiutino sull'impostazione della lista canali predefiniti....
Sono riuscito a modificare la posizione dei canali nella guida e a inserirli nella lista dei favoriti, ma non riesco a configurare la lista dei predefiniti!!!! (per capirci quelli classici che si ottengono premendo il numero corrispondente al canale).
Quando provo, seguendo la guida, a selezionare "CH LIST" non mi appare nulla.... perdonatemi sin d'ora per l'imbranataggine... qualcuno potrebbe darmi qualche lume in merito???
 
KillBill ha detto:
Il mio TV è arrivato con la spina anglosassone....:D

Ciao !

Anche il mio a gennaio è arrivato con questo tipo di presa, fortunatamente c'era anche (ben nascosto per la verità) l'adattatore a schuko. Anche nel tuo era presente ?
 
Top