Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no non me li vede proprio, e di prove ne ho fattedonachy ha detto:Ma non te li vede proprio nella lista o non te li riproduce???
ho provato sia la formattazione completa che quella rapida, ma la cosa strana è che con file system NTFS gli AVI li vedo mentre gli MKV nodonachy ha detto:quello che mi viene da chiederti è se hai fatto una formattazione completa in NTFS o una di quelle rapide, in questo secondo caso proverei a formattare in modo completo.
alex75it ha detto:Mi sono accorto da qualche giorno che sui canali 501,505,506 ci sta
RAIHD,Canale5HD e Italia1HD...
cmq la domanda e'....il fatto che io riesco avedere questi canali,implica la presenza del decoder HD ?
scusate se la domanda e' banale.
thx
Confermo tutto!!Digit@l ha detto:1) mai notato green ghosting. con x360 va tutto alla perfezione. film sin city mai visto...
2) la ritenzione c'è. personalmente non lo ritengo un problema perchè svanisce in pochi secondi.
Decisamente anch'io!!!!Anche se leggendo questo forum sembra che i Panasonic siano così superiori.....Lord Sasja ha detto:Ps. se potessi tornare indietro ricomprerei lo stesso televisore.
Gent.mo Servizio clienti,
vorrei sapere, se è possibile, quali modifiche/migliorie apporta il nuovo firmware
ver.T-CHU7DEUC-3001.1 rispetto al precedente. Ho già fatto l'aggiornamento dal 1007 al 3000 senza notare la differenza e dato che ogni volta si perdono le impostazioni personalizzate vorrei sapere se ne vale la pena.
Non esiste da qualche parte una lista delle modifiche apportate dai vari firmware?
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che non siamo a conoscenza sulle migliorie riportate da un aggiornamento fimrware.
E' consigliato effettuarli solo se la Tv presenti delle problematiche.
.....
Nejiro ha detto:Confermo tutto!!
Decisamente anch'io!!!!Anche se leggendo questo forum sembra che i Panasonic siano così superiori.....
Digit@l ha detto:conviene che senti un CAT, forse sono più informati.
i vari call center, come anche chi risponde alle e-mail, non sanno neppure di cosa stai parlando (probabilmente).
KillBill ha detto:Il mio TV è arrivato con la spina anglosassone....![]()