no esce a marzo il 7005 e gli altri a primavera inoltrata...i prezzi sono da definirePalindromo ha detto:Forse ne avete già parlato, ma si sa qualcosa relativamente ai prezzi di lancio? In Jap e negli stati uniti lo vendono già?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no esce a marzo il 7005 e gli altri a primavera inoltrata...i prezzi sono da definirePalindromo ha detto:Forse ne avete già parlato, ma si sa qualcosa relativamente ai prezzi di lancio? In Jap e negli stati uniti lo vendono già?
Lord Sasja ha detto:Ma non solo: il pannello di spessore ridottissimo permette di contenere lo spessore in soli 3.5 centimetri, praticamente come un LED dello scorso anno. "
avevo letto da qualche parte che era corretto quello che dicevo prima...la serie 8000 sostituisce il b850
bah sentendo chi lo ha appena preso nn mi sembra che ci sia più il buzzwerwolf ha detto:..guarda che 2000 euro per un 58 è un prezzo di per sè folle, cioè così basso che mi resta il sospetto che sia da ricondursi ad un prodotto con qualche problema (buzz e ritenzione), che non vedono l'ora di far fuori...
a 2000 euro, sopra i 50", da anni ci si comprano solo prodotti di fascia infima.
l'unica eccezione è stata samsung.
la verità è che un plasma 58 a meno di 2500-3000 (per non dire 3500) è molto sospetto...
Palindromo ha detto:Forse ne avete già parlato, ma si sa qualcosa relativamente ai prezzi di lancio? In Jap e negli stati uniti lo vendono già?
Vedo adesso che sul sito online di mw il PS50B850 è disponibile a 1699.00!!!
Gialex ha detto:immagini strepitose, soprattutto dopo un buon setting ...
![]()
ynappi ha detto:Ora però ho trovato un'altra limitazione. Se la sorgente è una periferica esterna (es. HD usb) non ho trovato la possibilità di aprire il menu dei settaggi e impostare la TV così come l'ho impostata per la visione dei BDR tramite PS3, ho solo il pannellino che si apre premendo TOOLS ma ci sono pochissimi settaggi, possibile che per questa sorgente non ci sia la possibilità di impostazioni avanzate? Dove sbaglio?
uguccio ha detto:l'altro giorno ho acquistato un hard disk di quelli piccolissimi autoalimentati via USB con l'intento di poter vedere gli MKV.
Preciso che l'hard disk aveva il file system FAT32 e quindi più di 4 gb non riuscivo a caricare, quindi ho formattato trasformando in NTFS, ma con mio rammarico ho potuto constatare che i file MKV che prima con il FAT32 vedevo, adesso con NTFS non li vedo più. in pratica il mediaplayer del mio tv non trova i file MKV con file system NTFS.
58s2ma ha detto:Stavo notando che, al momento dell'acquisto, il prodotto era il Samsung PS58B850Y1W (come da fattura).
Ora vedo che mi è stato spedito un PS58B850Y1P (XXC).
Quale è la differenza?
Tra l'altro, sul mio PS58B850Y1P è istallato una versione firmware (chucipdeuc_3000) che non è presente sul sito samsung, dove invece fanno scaricare la versione chucipdeuc_2006 (e quindi più vecchia, credo). E' normale?
donachy ha detto:il P è meglio perchè ha il DVB-T HD![]()