Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Digit@l ha detto:infatti non chiamo una seconda volta il call center. chiedo sostituzione di un bene non conforme ai sensi di legge con raccomandata a samsung italia.
se non funziona, valuterò vie legali.
ragazzi sono reduce da una passeggiata dal centro commerciale...e dopo aver visto il 50 e il 58 uno di fianco all'altro sono impazzito per il 58":O è BELLISSIMOoctopussss ha detto:A distanza di circa 15 giorni dall'acquisto di un SAMSUNG PS58" debbo dire che si tratta di un acquisto ottimo.
Nessuna controindicazione derivante dall'uso: nè quanto a ritenzione, nè quanto a buzz, del tutto assente....
Resa immagine in HD strepitosa...
![]()
Se c'è qualcuno che ha usato la "chiavetta Samsung" per il collegamento Internet potrebbe darmi qualche indicazione sulla resa e sulla sua utilità?
grazie
insomma dai rumors in rete sembra che la nuova serie 8 almeno all'inizio costerà un botto perchè andrà a competere con i nuovi panasonic tecnologia kuro e perchè saranno 3d ready conta che i pannelli led 3d ready costano un 500 dollari in più rispetto ai 2d solo per questa novità irrisoria..matrix69 ha detto:Per quel tempo prenderai i nuovi che saranno ancora migliori, piu' economici e piu' belli.
Quindi fregatene del modello 2009.![]()
Gialex ha detto:venerdì mi è arrivato il PS50 B859 ... per ora tutto bene , sono soddisfatto :
immagine che va dal buono di alcuni canali in sd all'eccellenza del 1080P , il buzz ? posso tranquillamente affermare che nel mio è inesistente !! Fatemelo provare per un pò in modo da poter entrar di più nei dettagli ... in ogni caso lo consiglio!!!![]()
La nuova serie 8000 non e' quella confrontabile con la serie 850.cristch ha detto:sembra che la nuova serie 8 almeno all'inizio costerà un botto perchè andrà a competere con i nuovi panasonic tecnologia kuro e perchè saranno 3d ready conta che i pannelli led 3d ready costano un 500 dollari in più rispetto ai 2d solo per questa novità irrisoria
non ho capito il tuo ragionamento..tu dici che l'attuale serie 8 andrà confrontata con la futura classe entry level (la serie 6)?e perchè?matrix69 ha detto:La nuova serie 8000 non e' quella confrontabile con la serie 850.
Samsung fara' la 6500, la 7000 e la 8000.
Quello da confrontare al 850 e' la serie 6500 che e' solo 2d.
Vedrai che a prezzi piu' bassi avrai miglioramenti in elettronica (sparira' del tutto il buzz ?) immagine, pannello e consumi.
Quindi meglio aspettare ancora un po'.
Oppure pensate che Samsung andra' controcorrente e peggiorera' i suoi tv ????
Riportato indietro ed effettivamente il commesso nota e mi ordina il tv.
Mi chiamano per dire che non ne hanno, ma dopo una sfuriata riescono a trovarlo e sto ancora aspettando.
in un articolo di oggi sul sole 24 ore si parla di marzo per la serie 7 mentre per tutti gli altri plasma primavera inoltrataPalindromo ha detto:Quando escono le nuove serie samsung 2010?
matrix69 ha detto:La nuova serie 8000 non e' quella confrontabile con la serie 850.
Samsung fara' la 6500, la 7000 e la 8000.
Quello da confrontare al 850 e' la serie 6500 che e' solo 2d.
Vedrai che a prezzi piu' bassi avrai miglioramenti in elettronica (sparira' del tutto il buzz ?) immagine, pannello e consumi.
Quindi meglio aspettare ancora un po'.
Oppure pensate che Samsung andra' controcorrente e peggiorera' i suoi tv ????