Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Digit@l ha detto:infatti non chiamo una seconda volta il call center. chiedo sostituzione di un bene non conforme ai sensi di legge con raccomandata a samsung italia.
se non funziona, valuterò vie legali.
ragazzi sono reduce da una passeggiata dal centro commerciale...e dopo aver visto il 50 e il 58 uno di fianco all'altro sono impazzito per il 58":O è BELLISSIMOoctopussss ha detto:A distanza di circa 15 giorni dall'acquisto di un SAMSUNG PS58" debbo dire che si tratta di un acquisto ottimo.
Nessuna controindicazione derivante dall'uso: nè quanto a ritenzione, nè quanto a buzz, del tutto assente....
Resa immagine in HD strepitosa...
![]()
Se c'è qualcuno che ha usato la "chiavetta Samsung" per il collegamento Internet potrebbe darmi qualche indicazione sulla resa e sulla sua utilità?
grazie
insomma dai rumors in rete sembra che la nuova serie 8 almeno all'inizio costerà un botto perchè andrà a competere con i nuovi panasonic tecnologia kuro e perchè saranno 3d ready conta che i pannelli led 3d ready costano un 500 dollari in più rispetto ai 2d solo per questa novità irrisoria..matrix69 ha detto:Per quel tempo prenderai i nuovi che saranno ancora migliori, piu' economici e piu' belli.
Quindi fregatene del modello 2009.![]()
Gialex ha detto:venerdì mi è arrivato il PS50 B859 ... per ora tutto bene , sono soddisfatto :
immagine che va dal buono di alcuni canali in sd all'eccellenza del 1080P , il buzz ? posso tranquillamente affermare che nel mio è inesistente !! Fatemelo provare per un pò in modo da poter entrar di più nei dettagli ... in ogni caso lo consiglio!!!![]()
La nuova serie 8000 non e' quella confrontabile con la serie 850.cristch ha detto:sembra che la nuova serie 8 almeno all'inizio costerà un botto perchè andrà a competere con i nuovi panasonic tecnologia kuro e perchè saranno 3d ready conta che i pannelli led 3d ready costano un 500 dollari in più rispetto ai 2d solo per questa novità irrisoria
non ho capito il tuo ragionamento..tu dici che l'attuale serie 8 andrà confrontata con la futura classe entry level (la serie 6)?e perchè?matrix69 ha detto:La nuova serie 8000 non e' quella confrontabile con la serie 850.
Samsung fara' la 6500, la 7000 e la 8000.
Quello da confrontare al 850 e' la serie 6500 che e' solo 2d.
Vedrai che a prezzi piu' bassi avrai miglioramenti in elettronica (sparira' del tutto il buzz ?) immagine, pannello e consumi.
Quindi meglio aspettare ancora un po'.
Oppure pensate che Samsung andra' controcorrente e peggiorera' i suoi tv ????
Riportato indietro ed effettivamente il commesso nota e mi ordina il tv.
Mi chiamano per dire che non ne hanno, ma dopo una sfuriata riescono a trovarlo e sto ancora aspettando.
in un articolo di oggi sul sole 24 ore si parla di marzo per la serie 7 mentre per tutti gli altri plasma primavera inoltrataPalindromo ha detto:Quando escono le nuove serie samsung 2010?
matrix69 ha detto:La nuova serie 8000 non e' quella confrontabile con la serie 850.
Samsung fara' la 6500, la 7000 e la 8000.
Quello da confrontare al 850 e' la serie 6500 che e' solo 2d.
Vedrai che a prezzi piu' bassi avrai miglioramenti in elettronica (sparira' del tutto il buzz ?) immagine, pannello e consumi.
Quindi meglio aspettare ancora un po'.
Oppure pensate che Samsung andra' controcorrente e peggiorera' i suoi tv ????