mago_kamar
New member
Confermo che disabilitando l'aggiornamento automatico il TV non si accende automaticamente 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mago_kamar ha detto:Confermo che disabilitando l'aggiornamento automatico il TV non si accende automaticamente![]()
lo imposti tu nel menu!Alex1981 ha detto:Ma poi dico...Ma quanti aggiornamenti al giorno fa?
ma nn lo trovo a meno di 1600euro fino a 2 settimane fa si trovava anche a 1100massimotrw ha detto:Ancora no, è presente in molti siti on line.
Un utente di altro forum ha preso l' 859 (quello con il satellidare hd) e ha confermato che il buzz è inesistente (si sente solo con l'orecchio vicino al tv 30 cm).
in pm mi dici dove e quanto lo hai pagato?grazieGialex ha detto:ordinato oggi il 50 859 ... inizia l'attesa![]()
GRAZIEGialex ha detto:fatto![]()
Digit@l ha detto:lo imposti tu nel menu!
alle 22, alle 4, ogni 45 minuti ecc... ecc...
ynappi ha detto:Sto facendo un po' di test con la TV, ho collegato la PS3 alla TV via HDMI e poi il cavo ottico dalla TV all'amplificatore DD/DTS, e ho notato che passando per la TV questa non decodifica il DTS.
.
C'è qualche soluzione?
Stefano
Gialex ha detto:ti sei dato la risposta da solo Stefano... la tv non dispone della decodifica in dts , per quello devi collegare l'audio dell'eventuale fonte esterna direttamente all'amplificatore (sempre che supporti tale decodifica come fa il tuo ...)
Altre soluzioni non ci possono essere ...![]()