Agg.to sul calvario per l'assistenza tecnica in merito al buzz del televisore per il quale è stata decisa la sostituzione del modulo di alimentazione.
Per chi ha seguito i precedenti post il tv è in assistenza da 1 mese
al centro RMS di Roma e guardate un po dopo la mia ennesima richiesta di chiarimenti che mi scrivono:
Gentile Sig. XXXXXXXXXXXX,
purtroppo il ricambio è arrivato guasto, siamo perciò in attesa che ce lo rinviino.
Ci scusiamo per il disagio
Resto a completa disposizione
Cordiali saluti
Ogni commento è superfluo....sarà felice il mio avvocato........gli ho trovato altro lavoro
Per chi ha seguito i precedenti post il tv è in assistenza da 1 mese
Gentile Sig. XXXXXXXXXXXX,
purtroppo il ricambio è arrivato guasto, siamo perciò in attesa che ce lo rinviino.
Ci scusiamo per il disagio
Resto a completa disposizione
Cordiali saluti
Ogni commento è superfluo....sarà felice il mio avvocato........gli ho trovato altro lavoro