[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

eduardnort ha detto:
ma è il peggiore in assoluto soprattutto rai uno troppo luminoso, usa impostazioni molto basse di contrasto te lo consiglio io che ci sono stato molto attento forse l'ho stampato con fifa 10 quindi ti avviso, anzi vi avviso.
Ciao Ed.

Ciao Eduardnort,
il contrasto era a 97 ed ora l'ho messo a 50, pensi basti?

Per i primi tempi che parametri è meglio che imposti per evitare stampaggi?

L'opzione che 'muove' i pixel serve oppure è inutile?

Ciao e grazie

Non posso parlare da possessore (anche se entro poco lo sarò) però ho osservato diverse volte il tv in varie occasioni e a me il nero sembrava ottimo; non ho avuto modo di entrare nel menu per vedere il setting ma personalmente mi convinceva come nero e immagine in generale.

Ragazzi scusate, su un noto sito di e-commerce, ho visto il plasma in questione ed era indicato, lo slot dalla CAM, come CI+.
So che ha il tuner HD, ma voi possessori, mi potete dire se sia possibile vedere i canali a pagamento in HD come ad esempio Premium calcio HD?

Grazie a tutti in anticipo.

Il problema del buzz aimè è ancora li....
Ieri finalmente sono riuscito a vedere una partita su Sky HD. Ho visto tutte le partite di calcio del pomeriggio su DIRETTA GOAL e Inter-Milan ieri sera. Che dire, assolutamente fantastico! Sembra di averli davanti i giocatori, una cosa indescrivibile! E per fortuna col dolby e i rumori di sottofondo dello stadio il buzz non si sentiva per niente!

Sì il contrasro a 50 dovrebbe bastare

però anche così a me ha dato i problemi che ho scritto, bisogna fare molta attenzione e usarlo non assiduamente con le stesse immagini, cioè ok il contrasto a 50 per il rodaggio ma non vedere sempre e solo canale 5 ad edempio o rai 1 bisogna cambiare se no anche così alla fine c'e il pericolo che il logo resti impresso, e comunque usare le bande a scorrimento e lo spostamento è sempre consigliabile.
Ciao Ed.

P.S. Io al momento ho tolto la ps3 ci gioco in camera da letto che ho un lcd e spero che col tempo senza giocarci possa sparire del tutto.

eduardnort ha detto:
però anche così a me ha dato i problemi che ho scritto, bisogna fare molta attenzione e usarlo non assiduamente con le stesse immagini, cioè ok il contrasto a 50 per il rodaggio ma non vedere sempre e solo canale 5 ad edempio o rai 1 bisogna cambiare se no anche così alla fine c'e il pericolo che il logo resti impresso, e comunque usare le bande a scorrimento e lo spostamento è sempre consigliabile.
Ciao Ed.

Ciao Ed,
sto iniziando ad usarlo 'pesantemente' ... nel senso che lascio lo stesso canale (normalmente SKY) per un paio d'ore, e devo dire che con il contrasto a 50 la ritenzione è diminuita rispetto a quando era a 94.

Ho visto che cambiando canale per 5 minuti circa, il logo sparisce e se poi uso la bande a scorrimento fa ancora prima a sparire, ma la domanda nasce spontanea: le bande a scorrimento non è che alla fine possono creare danni? Penso di no, ma il dubbio c'è!

Sarebbe carino se fosse possibile avere come funzione attivabile, oltre alle bande a scorrimento, in bel cubo che girasse lungo tutto il perimetro del video, passando ovviamente sopra al logo.

Comunque torno a dire che se i provider spostassero ogni 5 o 10 minuti il logo in un angolo diverso, avremmo tutti risolto il problema: facciamo una petizione? :)

Ciao

Alex1981 Il problema del buzz aimè è ancora li....
Ieri finalmente sono riuscito a vedere una partita su Sky HD. Ho visto tutte le partite di calcio del pomeriggio su DIRETTA GOAL e Inter-Milan ieri sera. Che dire, assolutamente fantastico! Sembra di averli davanti i giocatori, una cosa indescrivibile! E per fortuna col dolby e i rumori di sottofondo dello stadio il buzz non si sentiva per niente!

quindi sei costretto a vederti solo partite per non sentire il buzz!!!
mi sembra un po' assurdo...prova a sentire la samsung,con la nuova partita di tv che dovrebbe arrivare in questa sett. magari te la cavi prima di me...
ti avviso, non ci fai l'abitudine al buzz, sappi che ogni giorno ti dara' sempre piu' fastidio,non foss'altro che hai speso tutti quei soldi per un prodotto che giustamente pretendi esente da difetti!
i soldi che gli hai dato non erano mica difettosi.
miky.

mikyvale ha detto:
Alex1981 Il problema del buzz aimè è ancora li....

quindi sei costretto a vederti solo partite per non sentire il buzz!!!
mi sembra un po' assurdo...prova a sentire la samsung,con la nuova partita di tv che dovrebbe arrivare in questa sett. magari te la cavi prima di me...
ti avviso, non ci fai l'abitudine al buzz, sappi che ogni giorno ti dara' sempre piu' fastidio,non foss'altro che hai speso tutti quei soldi per un prodotto che giustamente pretendi esente da difetti!
i soldi che gli hai dato non erano mica difettosi.
miky.

Infatti devo sentirli anche se ho molta paura a chiamarli... Non vorrei che mi restituissero la Tv nel 2011....

Manco da questo topic da oltre 2 mesi....e vedo che si parla sempre delle solite cose...buzz non buzz etc...

Vabbhe' la mia non e' una critica...solo mi piacerebbe argomentare su cose piu' tecniche:D , ad esempio,
ma i widget sono solo quei 5/6 di default ?
Quello + interessante e' youtube...ed i video (anche a tutto schermo) si vedono bene...ma vedo che ci sono delle funzioni CARICA e PREFERITI,
ma non ho capito ancora come fare a loggarsi...altrimenti quale sarebbe l'utilita' di preferiti e carica ??
Altra cosa...la navigazione tra i video e/o la ricerca stessa e' abbastanza frustrante...troppo lenta e macchinosa.

Ancora....
ho sentito parlare che per i cuginetti del nostro PSxxB850 ovvero i Luxia Led 6000,7000,8000 stanno iniziando a girare dei "custom firmware" fatti da appassionati, che implementano alcune cose interessanti;
Tipo aggiungono altri formati video ai soli 2 presenti quando si vede un filmato col mediaplayer (standard e adatta)...
mi e' sembrato di capire anche che c'e' una funzione che "rimedia" alla limitazione dello streaming via dnla, che appunto non da' la possibilita' di mettere in pausa,avanti,indietro....etc...
spero di essermi spiegato...

Mi rivolgo ai piu' smanettoni....niente di tutto questo per il ns PS ?
Grazie

brutus ha detto:
Behh io alla fine dopo 2 cambiati per il discorso del buzz e dopo averlo tenuto un paio di mesi sempre con l'odioso problema ho deciso di mandarlo in assistenza per evitare un domani di ritrovarmelo senza garanzia e ancora con quel problema.........speriamo bene!!!.
Ce l'hanno da 10gg all'RMS di Roma e ancora devono decidere se intervenire o no.

Bye
Alessio
ciao ero interessato a sapere che centro assistenza di Roma e',perche ho letto che ti hanno cambiato due tv,e siccome dovrebbere (devono ancora venire i tecnici a casa)cambiare anche il mio (pero' io ho un lcd samsung e avendo due pixel bruciati con la garanzia pixel zero cambiano tutto il tv)volevo sapere dal momento che vengono i tecnici a casa a vederlo quanto tempo passa prima che ti arriva il nuovo tv,a proposito il tv che ti arriva e' assolutamente nuovo giusto? grazie per le risposte.ciao.

MKV

salve ragazzi, ho notato che collegando un'hard disk alla usb del tv i file mkv si vedono ma solo se non superano una certa grandezza. mi spiego meglio, un file di 1,47 Gb lo vedo, un file di 4,37Gb non mi compare neanche sul mediaplayer.
ci sono soluzioni oltre a quella di dividere il file in due o più parti?
c'è qualcuno che ha fatto esperimenti in tal senso?

ciao

uguccio

Help!

Ciao a tutti,
Da pochi giorni sono un felice possessore della versione a 50 pollici. (ottima offerta C**P).
Purtroppo anche il mio sembra soffrire del famigerato buzz...

Sarò ormai condizionato per tutto quello che ho letto a riguardo ma a 3m di distanza sento in sottofondo il rumore anche con il volume non a 0!

Vorrei un consiglio su cosa fare:
- sostituzione
- chiamare il centro assistenza che nella mia città è vicino a casa mia (anche se credo che nel caso invierebbero il tv altrove)
- o... tenere sempre acceso l'HT :)

Aggingerei inoltre che in caso di sostituzione credo che mi rifilerebbero, alla meglio, un modello della stessa partita (Nov09 Hungary).

Grazie mille, ciao

Alex

uguccio ha detto:
collegando un'hard disk alla usb del tv i file mkv si vedono ma solo se non superano una certa grandezza. mi spiego meglio, un file di 1,47 Gb lo vedo, un file di 4,37Gb non mi compare neanche sul mediaplaye
ma non è che il tuo hd è formattato con il file system fat32?