Manco da questo topic da oltre 2 mesi....e vedo che si parla sempre delle solite cose...buzz non buzz etc...
Vabbhe' la mia non e' una critica...solo mi piacerebbe argomentare su cose piu' tecniche

, ad esempio,
ma i widget sono solo quei 5/6 di default ?
Quello + interessante e' youtube...ed i video (anche a tutto schermo) si vedono bene...ma vedo che ci sono delle funzioni CARICA e PREFERITI,
ma non ho capito ancora come fare a loggarsi...altrimenti quale sarebbe l'utilita' di preferiti e carica ??
Altra cosa...la navigazione tra i video e/o la ricerca stessa e' abbastanza frustrante...troppo lenta e macchinosa.
Ancora....
ho sentito parlare che per i cuginetti del nostro PSxxB850 ovvero i Luxia Led 6000,7000,8000 stanno iniziando a girare dei "custom firmware" fatti da appassionati, che implementano alcune cose interessanti;
Tipo aggiungono altri formati video ai soli 2 presenti quando si vede un filmato col mediaplayer (standard e adatta)...
mi e' sembrato di capire anche che c'e' una funzione che "rimedia" alla limitazione dello streaming via dnla, che appunto non da' la possibilita' di mettere in pausa,avanti,indietro....etc...
spero di essermi spiegato...
Mi rivolgo ai piu' smanettoni....niente di tutto questo per il ns PS ?
Grazie