okkioniblu
New member
e come chiavetta wifi su può usare solo quella samsung, o funzionano anche altre??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Leggi quaokkioniblu ha detto:o funzionano anche altre??
che programma mi consigli? grazieeduardnort ha detto:in ac3 tutto quì
okkioniblu ha detto:che programma mi consigli? grazie
ok fatto, ora c'è la versione 1.80. Sai come si eliminano alcune tracce audio dal file mkv? grazieSerpico71 ha detto:Prova Popcorn MKV Audio Converter!
okkioniblu ha detto:eliminano tracce audio file mkv
ho usato mkvtoolnix alla fine, ma mi sa che è la stessa cosa! grazie e auguri!dariuzzo88 ha detto:ti consiglio il programma mkvmerge
robertob ha detto:la ritenzione migliora col tempo (cioè si riduce) o è rimasta come appena comprato?
PROPLETE ha detto:ciao,
io sinceramente un po' di rumore di fondo lo sente,poi vedro'...
la mia domanda e' perche' non riesco a vedere(mi da codec non supportato)un file avi,formato DV di un filmato passato dalla telecamera?
come posso fare?
grazie
io con quello che mi hanno consigliato, popcorn mkv audio converter non ho avuto problemiNejiro ha detto:Quando riconverti una traccia da DTS ad AC3 Ti viene perfettamente uguale?
mikyvale ha detto:buon anno!!!
ne approfitto per darvi alcune news sulla mia storia infinita...
bene, ad oggi, primo gennaio 2010 NON ho ancora il tv!!!!
Mi dispiace per l'accaduto![]()
Io per evitare spiacevoli situazioni ho preferito fare l'ordine online e pagare al ritiro effettuato personalmente 2 giorni dopo.