Lord Sasja
New member
qualcuno di voi ha riscontrato problemi con i videogames?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioe', da come l'hai detta, sono la stessa cosa !Lord Sasja ha detto:luce cella aumenta la luminosità dei pixel quindi avrai una luce maggiore sia per i bianchi che per i neri, mentre la luminosità ti schiarisce l' immagine schiarendo anche i neri.
io personalmente tengo luce cella a 10 il max e la luminosità a 50 come di default.
la luminosità in parole povere aumenta o diminuisce il livello del nero.matrix69 ha detto:Luce cella = luminosita pixel
Luminosita' = ???
si quello lo sappiamo, ma la questione era tra luce cella e luminosita'.Digit@l ha detto:la luminosità in parole povere aumenta o diminuisce il livello del nero.
il contrasto invece livello del bianco.
Io non sono un gran giocatore... ma qualche partita con la PS3 (need for speed e Motorstorm) ogni tanto la faccio, imposto la modalità GAME e trovo che sia spettacolare senza nessun problema, ma ripeto che non sono un esperto in questo campo.Lord Sasja ha detto:problemi con i videogames?
Io pure.KillBill ha detto:Non ho ancora chiaro la differenza tra Luce cella e Luminosità....
![]()
la luce cella la puoi paragonare alla retroilluminazione degli lcd! la potenza della luce emessa.matrix69 ha detto:Io credo che la luce cella sia la potenza della scarica, la luminosita' sia un qualcosa tipo la durata di tale scarica, tipo la persistenza.
Pero' non lo so, posso solo supporre.
L'ingegnere... ha detto:Arrivato oggi il 58"...e' enorme...sto facendo le prime proveil buzz si sente un pochino pero x ora sopportabile!
domani corro a prendere un paio di blu ray e vedo.
Complimenti per l'acquisto![]()
Io con il mio vecchio panasonic pv 60 non ho fatto nessun rodaggio e non mi sono mai accorto di ritenzione d'immagini.
sul mio samsung ps50 b850 che ho da poco più di una settimana ho notato che la ritenzione cè e non poco.
Sarà anche il fatto che io tengo i valori di contrasto e di luce cella al max e quindi è più amplificato.
Cmq il mio consiglio è di fare attenzione quando il televisore è nuovo e i plasmi sono instabili, poi con il passare sel tempo uno non ci pensa nenche più![]()
In ogni caso io alla fine di ogni film con bande nere gli faccio un bel scorrimento e così sono più tranquillo.
io un minimo di "rodaggio" lo sto facendo. almeno x un mesetto tengo i valori al di sotto del 50, e zoomo l'immagine per la dtv in modo da lasciare fuori i loghi delle emittentiL'ingegnere... ha detto:Ma secondo voi sta storia del rodaggio?
KillBill ha detto:Io non sono un gran giocatore... ma qualche partita con la PS3 (need for speed e Motorstorm) ogni tanto la faccio, imposto la modalità GAME
Se utilizzi i giochi di guida puoi evitare la modalità game on, che da quello che so serve ad abbassare l'input lag da 80Ms a 10Ms, indicato per giochi tipo gli sparatutto on line e Guitar Hero.
KillBill ha detto:Io la modalità game la attivo perchè automaticamente cambia tutti i settaggi (luce cella, luminosità ecc. ecc.) e li imposta in maniera che per i giochi secondo me è ottima.
Non sapevo neanche dell'esistenza dell'imput lag.....:boh: