[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

aaapdm ha detto:
Scusate: la modalità cinema smooth a me risulta disabilitata

Qualcuno che ha il WD TV o lettori simili, potrebbe verificare se la modalità "cinema smooth" funziona, settando lo scatolotto a 24Hz?
Grazie infinite.
 
garanzia europea

Buongiorno a tutti
Mi sto convincendo ad acquistare il Sammy b850 online, il prezzo mi sembra buono, con garanzia europea, il negozio mi ha garantito che in caso di guasti posso rivolgermi a tutti i centri samsung italia senza nessun problema.
Ho chiamato stamattina il centro assistenza più vicina alla mia zona per chiedere delucidazioni, ma mi hanno spiazzato chiedendomi oltre al modello anche il numero di matricola, perchè non tutti sono riconosciuti da Samsung.
Pensavo di avermi tolto tutti i dubbi ed invece....
Qualcuno conosce meglio come funziona la garanzia europea?
 
Ciao a tutti!
Ho provato a fare una ricerca qui sul thread ma senza risultato pertanto posto la domanda:
nel menu' immagini/impostazioni immagini ci sono due opzioni attivabili:
1. DEMO 1080 FULL HD MOTION
2. DEMO 100HZ REALI
Ho provato ad attivarle entrambe durante la visione di un film in full Hd su Sky. Il risultato che ottengo però sono due etichette verdi, una a destra e l'altra a sinistra, che riportano rispettivamente il nome della funzione selezionata con "on" e "off". In nessun modo si riesce ad agire su di esse, restano sempre li, a meno di non disattivare la funzione da menù.
Come mai non si riescono ad attivare? Dove sbaglio?
Grazie!
 
Ultima modifica:
Anche a me fa così,sinceramente non ho mai capito a cosa servono,credo siano solo funzioni dimostrative anche se quando le attivo non vedo nessuna differenza tra la parte di schermo destra e sinistra.
 
dragoneuno ha detto:
Buongiorno a tutti
Mi sto convincendo ad acquistare il Sammy b850 online, il prezzo mi sembra buono, con garanzia europea, il negozio mi ha garantito che in caso di guasti posso rivolgermi a tutti i centri samsung italia senza nessun problema.
Ho chiamato stamattina il centro assistenza più vicina alla mia zona per chiedere delucidazioni, ma mi hanno spiazzato chiedendomi oltre al modello anche il numero di matricola, perchè non tutti sono riconosciuti da Samsung.
Pensavo di avermi tolto tutti i dubbi ed invece....
Qualcuno conosce meglio come funziona la garanzia europea?


Io ho chiamato sia SAMSUNG ITALIA che il centro di assistenza di zona, i quali mi hanno confermato che la garanzia europea è valida, uniche differenze sono: l'assistenza a domicilio e la garanzia pixel zero sono escluse, cosa che invece sono valide con un tv samsung italia.
comunque io ho rotto gli indugi, ho fatto l'ordine e adesso lo sto aspettando.
 
beh... le funzioni vengono appunto chiamate DEMO.
imho servono a far vedere al consumatore che non ha comprato solo "fumo" ma le caratteristiche del tv sono reali :)
 
@Digit@l
Cioè far vedere quello che fa il televisore in "background"? Quindi non sarebbero funzioni da attivare perchè le fa di suo e ti faccio vedere, in maniera dimostrativa, quello che fa?
 
un bel plasma nulla da dire, peccato per il fastidioso ronzio...soluzioni, a parte i gommini da mettere in assistenza?
durante il rodaggio, posso godermi un'oretta di full hd a settaggi normali ogni tanto??
 
rodaggio? e cosa è? :D
io sono partito subito alla grande e non c'è proprio il minimo problema... goditi la tv e basta.
qualche post indietro ho messo un link per eventuali soluzioni del ronzio.
 
DOMANDA...
Ho un samsung ps50a756 che ha un difetto che per me è gravissimo...

il nero nei 50hz è molto più chiaro di quello che ho quando vedo i film in 60hz o 24hz...

lo fa anche a voi questo difetto con questa tv o no?
devo saperlo per dirlo al tecnico :cry:
 
Mamma mia quanto mi piace questo tv!! spero che entro fine anno sia nel tepore della mia casa :D
p.s. voi lo avete appeso al muro? e se sì, quale staffa avete usato? ho visto in rete la staffa della samsung la "WMN1000B" dovrebbe essere fatta apposta per esaltare la tv e appenderlo come se fosse un quadro, con uno spessore dal muro minimo, ma costa un botto! qualche alternativa valida? :)
 
In quanto da pochi giorni possessore di questo meraviglioso plasma (58") sarei anche io interessato a conoscere la giusta staffa da utilizzare. In realtà ho già acquistato il supporto:Vogel's EFW 8405 - 2,5cm dalla parete. La mia preoccupazione però è il calore che la bestiolina produce e la minima distanza dal muro sicura per non rischiare la rottura prematura.
Vi racconto brevemente perché sono terrorizzato da eventuali rotture.
Il tv l'ho comprato online (garanzia europea), ho risparmiato, ho pazientemente atteso un mese la spedizione e per ora niente di strano.
Finalmente nelle mie mani l'ho cominciato a provare, grazie anche alle nozioni apprese nel forum, in SD e HD, perdendo diverse volte la mascella inferiore; successivamente il dramma, la CAM... Ho avuto la maledettisima idea d'inserire la CAM2 Samsung. Il tv da quel momento, dopo averla anche estratta e lanciata a 1e+20 parsec dal sistema solare, produce solo l'audio, il video è assente. Per non rischiare attese "mensili" non ho rispedito il tutto dove avevo acquistato (R...oon), bensì:
1° giorno:
Chiamo il numero verde Samsung Italia...
Risposta call center: "... un tecnico la contatterà nel pomeriggio"
Esito: mai avvenuto.
2° giorno:
Chiamo nuovamente il numero verde Samsung Italia evidenziando la precedente richiesta
Risposta call center: "abbiamo un disguito con il reparto tecnico" :confused:
Iscrizione al servizio prestige program e riparazioni online con conseguente email che descrive il problema.
Esito: fino a questa data nessuna risposta
3° giorno:
Chiamo direttamente il centro assistenza Euroservice di Roma suggerito sul sito di Samsung
Esito: Non riesco a parlare con un tecnico ma riesco, considerata l'immacolata (attesa altri 4gg) ad ottenere un appuntamento per il ritiro, per la riparazione, giovedi 10/12/09.
Sono veramente preoccupato...meglio pensare alla staffa.

Saluti
 
Top