[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

Buzz

Scusate ma non riesco a capire se il problema del buzz sulle scene più chiare sia ancora presente anche negli ultimi modelli.
Grazie.
Ciao

il mio "buzza" maggiormente nelle scene scure... dovrebbe essere uno degli ultimi con seriale XXC.
però non ho un paragone con altri, non posso dire se sia più o meno forte.
diciamo che si sente a volume basso nelle ore notturne per esempio.
è molto direzionale... nel senso che se mi metto leggermente spostato rispetto al tv non si sente.
apparentemente il pannello lo emette frontalmente.
aspetterò dopo le feste per valutare se aumenta ed è il caso di sentire l'assistenza cosa dice..

non ho capito le differenze sopratutto di immagini tra questo e i suoi fratelli minori.......è vero che ha il nero piu' alto del 650???? ed è vero che il 650 lo ha a sua volta piu' alto del 530 ???? cosi si capisce da alcune recensioni inglesi americane

frankieone ha detto:
quindi la differenza tra garanzia ita ed euro è il costo della chiamata dell'assistenza...e la durata?

non è il costo della chiamata inteso come "telefonata" ma inteso come servizio a casa, in pratica viene il tecnico a casa, se la garanzia è italiana viene gratis altrimenti si paga (mi pare 50 euro)

nain ha detto:
è vero che ha il nero piu' alto del 650???? ed è vero che il 650 lo ha a sua volta piu' alto del 530 ????

non è che la samsung faccia serie 5, serie 6 e serie 8, con solo differnze estetiche . . . . . . .
tra l'altro:
B530 e B550 ---> FilterBright
B650 ---> ULTRA FilterBright
B850 ---> ULTRA FilterBright PLUS

ciao V50

Salve ragazzi sono nuovo del forum, sono intenzionato ad acquistare un fantastico 50b850.
Premetto che sono un neofita in fatto di tv plasma, ho sentito parlare di rodaggio, in che cosa consiste esattamente?

mikyvale ha detto:
.....me lo sentivo che qualcosa sarebbe andato storto,di solito quando si compra una primissima serie di qualsiasi cosa ce' sempre qualcosa che va storto..ma non pensavo a questi livelli.
ne ho le palle piene credetemi...

Buongiorno mikyvale,
niente di nuovo,
come detto nei miei precedenti post tv bella ma molto molto fragile,
diciamo cosi altrimenti rischio di essere maltrattato.-

Con questo Buzz si stà diffondendo troppo panico intorno a questo ottimo televisore,secondo me si è diffusa troppo in internet l'opinione dei possessori dei modelli appena usciti,poi Samsung credo abbia fatto delle correzioni,vedi gommini ecc...Per esempio,il mio ha un leggero buzz che senti la sera,in condizioni di assoluto silenzio e a volume bassissimo,tra l'altro non è insopportabile.Boh!Per avere un bel resoconto affidiamoci a mikyvale che gli stanno sostituendo il pannello con uno della serie XXC,così almeno lui può dirci se c'è differenza tra quello che aveva e il nuovo.

Acquistato ieri online il 50B850.....vediamo se i nuovi modelli sono stati "sistemati" oppure no. Nell'attesa grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo topic (sia quelli pro sia quelli contro). Mi è stato davvero utile nel ponderare la mia scelta.

vintage50 ha detto:
non è che la samsung faccia serie 5, serie 6 e serie 8, con solo differnze estetiche . . . . . . .
tra l'altro:
B530 e B550 ---> FilterBright
B650 ---> ULTRA FilterBright
B850 ---> ULTRA FilterBright PLUS

ciao V50

quindi è vero che il 530 è meglio del 650, che è a sua volta meglio dell 850 ??????
almeno per quanto riguarda il nero ????

insomma ragazzi, sono alla stretta finale, buzz o non buzz faccio un buon acquisto secondo voi a comprare questo 50b850?
tra l'altro l'ho trovato online ad un buon prezzo con la ci+.

altra domandina, anche ai plasma si possono spengere i pixel?
e se si quanti devono essere i pixel spenti perchè sia riconosciuto il difetto per chi non ha la garanzia pixel zero?

Nejiro ha detto:
Con questo Buzz si stà diffondendo troppo panico intorno a questo ottimo televisore
non è panico... è che il buzz c'è.
almeno nel mio ed è uno degli ultimi CI+.
se poi ci sia solo su alcuni esemplari non lo so.
ripeto, al momento non è così fastidioso, certo che dopo le feste con calma una telefonata alla samsung mi scappa magari :)
il tv resta ottimo ovviamente, non mi sento di dire il contrario!

SANSUNG 50B850

Ciao, a tutti sono nuovo, sarei intenzionato ad acquistare questo plasma anzichè il v10, mi potreste dire dove trovarlo a buon prezzo con garanzia italia e ultimi arrivi con codice finale pxxc per la c+

grazie

Quote:
Originally Posted by yotgln View Post
Gday Dean the Machine,

What are the settings on your B860 to get type of black ?

Regards

yotgln
Mode: Movie

Cell Light: 10
Contrast: 91
Brightness: 49 (At Cinema smooth once the film started on Dynamic and switch back to film) (Who pixel noise in the CinemaScope beams proved with the brightness as far back until it no longer rushes)
Sharpness: 0
Color: 50
Tint: 50/50

Blacks: OFF
Dynamic Contrast: OFF
Gamma: +1
White Balance: Custom
Red Offset: 24
Green Offset: 25
Blue Offset: 26
Red Gain: 42
Green Gain: 25
Blue Gain: 36

Color Tone: Custom
Red: 36, 3, 4
Green: 26, 45, 12
Blue: 0, 0, 40
Yellow: 47, 50, 12
Cyan: 27, 48, 47
Magenta: 37, 5, 43

Skin Tone: 0
Edge Enhancement: OFF
xvYCC: OFF

Color Temperature: WARM2
Size: SCREEN ADJUSTMENT (for HD), 16:9 (SD)
Digital NR: OFF
HDMI Black level: LOW (if available)
Film Mode Cinema Smooth (for Blu-Ray)

PROVATELI, che dicono siano fantasmagorici!! :eek: