In quanto da pochi giorni possessore di questo meraviglioso plasma (58") sarei anche io interessato a conoscere la giusta staffa da utilizzare. In realtà ho già acquistato il supporto:Vogel's EFW 8405 - 2,5cm dalla parete. La mia preoccupazione però è il calore che la bestiolina produce e la minima distanza dal muro sicura per non rischiare la rottura prematura.
Vi racconto brevemente perché sono terrorizzato da eventuali rotture.
Il tv l'ho comprato online (garanzia europea), ho risparmiato, ho pazientemente atteso un mese la spedizione e per ora niente di strano.
Finalmente nelle mie mani l'ho cominciato a provare, grazie anche alle nozioni apprese nel forum, in SD e HD, perdendo diverse volte la mascella inferiore; successivamente il dramma, la CAM... Ho avuto la maledettisima idea d'inserire la CAM2 Samsung. Il tv da quel momento, dopo averla anche estratta e lanciata a 1e+20 parsec dal sistema solare, produce solo l'audio, il video è assente. Per non rischiare attese "mensili" non ho rispedito il tutto dove avevo acquistato (R...oon), bensì:
1° giorno:
Chiamo il numero verde Samsung Italia...
Risposta call center: "... un tecnico la contatterà nel pomeriggio"
Esito: mai avvenuto.
2° giorno:
Chiamo nuovamente il numero verde Samsung Italia evidenziando la precedente richiesta
Risposta call center: "abbiamo un disguito con il reparto tecnico"
Iscrizione al servizio prestige program e riparazioni online con conseguente email che descrive il problema.
Esito: fino a questa data nessuna risposta
3° giorno:
Chiamo direttamente il centro assistenza Euroservice di Roma suggerito sul sito di Samsung
Esito: Non riesco a parlare con un tecnico ma riesco, considerata l'immacolata (attesa altri 4gg) ad ottenere un appuntamento per il ritiro, per la riparazione, giovedi 10/12/09.
Sono veramente preoccupato...meglio pensare alla staffa.
Saluti