Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Non perderci troppo tempo. Quelli che non vanno hanno l'audio in DTS (e dovresti saperlo, visto che il BR-rip l'hai fatto tu...vero?)
Nejiro ha detto:Oper esempio non mi fa gestire il doppio audio,i sottotitoli ecc..E' normale?Tramite hard disc collegato forse hanno una gestione diversa rispetto alla rete?
GRAZIE
Come ho scritto non è che dia così fastidio ma se non ci fosse è meglioalex75it ha detto:Cmq a me non da fastidio....
Già,confermo tutto purtroppo,non ho ancora provato un DivX con doppio audio però.Altra cosa è che se provo durante la riproduzione di un MKV o DivX a mandare avanti o indietro riinizia da capo,lo fa anche a Voi?Speriamo in qualche aggiornamento che migliori la gestione della multimedialità perchè così è un pò troppo limitata.alex75it ha detto:Riguardo all'audio,
e' possibile cambiare traccia solo nei divx (file .avi) ma stranamente non lo fa fare con gli MKV.
Per i sottotitoli ... stessa storia.
Se un MKV ha anche dei sottotitoli e' come se non ci fossero![]()
Possono essere gestiti solo sottotitoli "softsub" ovvero file .ass .srt
da inserire nella stessa cartella del filmato....
Nejiro ha detto:Ragazzi,stasera ho notato una cosa:nelle scene scure la retroilluminazione ogni tanto cambia di intensità da sola,è normale?Ho cercato di disattivare tutte le varie cose riguardo contrasto dinamico ecc...ma quell'effetto lo vedo.
alex75it ha detto:Riguardo all'audio,
e' possibile cambiare traccia solo nei divx (file .avi) ma stranamente non lo fa fare con gli MKV.
Per i sottotitoli ... stessa storia.
Se un MKV ha anche dei sottotitoli e' come se non ci fossero![]()
Possono essere gestiti solo sottotitoli "softsub" ovvero file .ass .srt
da inserire nella stessa cartella del filmato....
.
Nejiro ha detto:Già,confermo tutto purtroppo,non ho ancora provato un DivX con doppio audio però.Altra cosa è che se provo durante la riproduzione di un MKV o DivX a mandare avanti o indietro riinizia da capo,lo fa anche a Voi?Speriamo in qualche aggiornamento che migliori la gestione della multimedialità perchè così è un pò troppo limitata.
donachy ha detto:per finire vi allego il confronto impetoso con il mio vecchio 32" ahahah....sembra una cornice digitale in confronto.....
kino71 ha detto:Ciao,
mi sbaglio o il 32" è un Fujitsu Siemens Myrica ?
Nel caso, riesci a fare un paragone tra la qualità delle immagini dei due tv ?
grazie!!!
Nejiro ha detto:Ho collegato un hard disc alla usb1 con dentro una cartella dove ho messo tutti film(mkv e avi),il televisore rileva l'hardware ma se con il mediaplay metto modalità "movie" non vede la cartella dove ci sono i film,se metto invece modalità foto o musica vede la cartella ma poi la trova vuota.
donachy ha detto:che occhio!!! è propro lui,
però il paragone lo trovo molto difficile... mi vuoi far paragonare un lcd Hd ready di 4 anni fa con un plasma full hd di ultima generazione...
Per quello che posso dirti io, non è che mi trovavo male con il fujitsu ma questo sta proprio su un altro livello
Ieri ho riformattato il disco che non mi vedeva e adesso è tutto ok,mi sa che si era rovinato il file system,confermo ciò che hai scritto,con l'usb i filmati sono molto più gestibili anche se ho notato che parecchi non li mette a tutto schermo,si può regolare originale e adatta e se con adatta non va a tutto schermo non si può fare nulla.Peccato per la non gestione dell'audio degli mkv,praticamente mi sa che sceglie il primo audio e se non è italiano non c'è possibilità di cambiarlo,unica cosa con MKV Merge è di editare i file e mettere solo l'audio italiano oppure mettere l'italiano come audio principale.Peccato davvero per la gestione limitata tramite lan.alex75it ha detto:Per il fatto dei filmati...che se tenti di andare avanti / indietro con la riproduzione, inizia sempre da capo, mi e' sembrato di capire sia solo una limitazione dei filmati riprodotti via LAN.
Via USB non succede.
Anzi, come accennava Donachy, con le freccette DX-SX del pad puoi avanzare/arretrare in + velocita....a differenza dei tasti fwd rew (<<>>)
che si limitano al 2x.
Addirittura con le freccette su-giu del pad, puoi passare al filmato successivo o far ripartire da capo quello che stai visualizzando.
Insomma e' molto molto gestibile.
Mi interessa questa cosa,mi spiegate come si fa per favore?Si può mettere nella memoria del televisore ciò che si vuole?Tipo foto per esempio?Come si fa per trasferire dati nella memoria del televisore?Basta collegare una chiavetta o un hd,poi?alex75it ha detto:Cmq molto comoda la memoria interna....anche se solo 900MB, puoi copiarci dati a piacimento....e quindi risultare comodo in certe occasioni.