@ Nejiro
Per il fatto dei filmati...che se tenti di andare avanti / indietro con la riproduzione, inizia sempre da capo, mi e' sembrato di capire sia solo una limitazione dei filmati riprodotti via LAN.
Via USB non succede.
Anzi, come accennava Donachy, con le freccette DX-SX del pad puoi avanzare/arretrare in + velocita....a differenza dei tasti fwd rew (<<>>)
che si limitano al 2x.
Addirittura con le freccette su-giu del pad, puoi passare al filmato successivo o far ripartire da capo quello che stai visualizzando.
Insomma e' molto molto gestibile.
Confemo anche il supporto multilingua nei divx...ho provato.
Ora 2 domande:
-Quando accedo al media player mediante apposito tasto sul telecomando.....a volte va direttamente nella chiavetta usb che ho inserito (inserita per il momento permanentemente).....altre volte invece va nella memoria della TV (circa 900MB liberi)....e quindi devo passare io alla chiavetta,mediante il tasto rosso.
Non ho capito ancora con quale criterio.
Cmq molto comoda la memoria interna....anche se solo 900MB, puoi copiarci dati a piacimento....e quindi risultare comodo in certe occasioni.
-Ho intenzione di acquistare la chiavetta wifi (WIS09ABGN) l'ho vista dal mediaworld a 69 euro.
Secondo voi ne vale la pena ?
Riesco a fare le stesse cose che si fanno collegandolo via LAN (cavo) ?
Purtroppo il router cel'ho in un'altra stanza.
Ma sta Internet TV in che consiste in pratica ?
Grazie