Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gabriel1981 ha detto:...avevo addocchiato il 63b680 . sapete se la differenza da questo 58b850 è solo la profondità doppia del 63 rispetto al 58?
Dai però su,non venire qui a dire cose che secondo me non stanno ne in cielo ne in terra!digitalluke ha detto:ho solo fatto condiderazioni tecniche oneste che riporto:
1/10
Estetica:10
Audio:5
Prova Visione HD: 8
Prova visione SD: 6
Stampaggio Ritenzione: Nella Media
Affidabilità: 5
Con tutto il rispetto per questa TV,Nejiro ha detto:Dai però su,non venire qui a dire cose che secondo me non stanno ne in cielo ne in terra!
Visione SD gli dai 6?A cosa sei abituato scusa?Io in SD ne ho visti pochi che si vedono così.............
digitalluke ha detto:Con tutto il rispetto per questa TV,
ma non penso proprio che regga il confronto con un Kuro![]()
Finalmente una considerazione seria,zulu ha detto:......alcune riviste del
settore possono farlo e tra queste vi sono pure valutazioni soggettive,
Ovvero il mondo è bello perchè è vario!
gabriel1981 ha detto:direi che la facciamo finita con questa storia del kuro vs. il resto del mondo...almeno in questo 3d, che dite?
zulu ha detto:Si sa niente invece se anche il 58" ha qualche problema di buzz?
Ne ho provato uno in un negozio (appena arrivato e penso fabbricato da poco)
e nessun ronzio con le immagini luminose, hanno finalmente messo a
punto la produzione?
Qua sei solo Tu che lo paragona al Kuro,nessuno pretende questo,poi in SD non ha nulla da invidiare al Kuro a testimonianza del fatto che vieni qui a fare commenti senza nemmeno averlo visto!digitalluke ha detto:Con tutto il rispetto per questa TV,
ma non penso proprio che regga il confronto con un Kuro![]()