Salve a tutti

questo è il mio primo mex qui da voi

.
Vi volevo innanzitutto informare che è disponibile da poco (size : 49765 KBytes / updated : 2009-10-30 ) la nuova versione del firmware speriamo in qualche miglioria significativa.
Sarebbe una buona cosa disporre di un changelog per vedere le migliorie apportate da Samsung.
Leggendo i post del forum vedo le solite polemiche su il mio è meglio del tuo ecc. INUTILI
Io mi aspetto che il Kuro (nonostante non lo abbia mai visto e lo ammetto ) sia notevolmente migliore a livello di pannello del nostro Samsung come mi aspetto che in quanto ad elettronica considerando che è uscito ora e che ha una discreta quantità di feature che ad oggi altri non hanno che sia meglio rispetto al Kuro.
Nel complesso è un ottimo televisore con devo ammettere alcune pecche costruttive/progettazione che su un top di gamma di una famosa marca mi sarei risparmiato (vedi buzz e unità difettose).
Anche il discorso delle unità difettose ve lo posso confermare io sono al terzo cambio.
L'ho preferito prendere da una nota casa di vendità che dispone anche di vendita online per poter prendere la garanzia italia e l'estensione a 5 anni di garanzia quindi alla fine 1749 con samsung cam inclusa.
Il ronzio c'è ed è innegabile ora io non ho una grande cultura lato TV (vengo dal grande mondo audiofilo) quindi non vi so dire se questa base di ronzio c'è in tutti ma vi posso dire che negli ascolti a volume basso è molto fastidioso.
Dubito che con l'agg.to firmware come a qualcuno suggerito dall'assistenza (con riprogrammazione lato oscillatore) si arrivi a soluzione (questa sera provo

) e mi scoccerebbe reimpacchettare e mandare in assistenza per una soluzione di smorzamento hardware con dei gommini quindi se non risolvo con il firmware (e ne dubito) me lo tengo per un po così.
Nonostante i problemi riscontrati sono comunque molto felice dell'acquisto sia per la qualità visiva del prodotto sia per la multimedialità (a me interessava molto il DLNA compliant del tv).
P.S.: quasi mi dimenticavo....settimana prossima dovrei avere il colorimetro spyder3 con il quale spero di fare un buon tuning del pannello se vi interessano i risultati delle prove li posto. In caso non abbiate fretta perchè con 2 marmocchi in giro è sempre un'impresa fare qualcosa
Bye
Alessio