[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

beh...DIREI!!!!
l'hai visto il g10 dal vivo?
non e' propio paragonabile.il v10 invece si pone sullo stesso livello del b850.
prova a guardare la qualita' del telaio,della base edei tasti del g10....
imbarazzante,sembra della LEGO.
miky.

alex75it ha detto:
Il mio non l'ho acceso ancora, per cui non ti so dire.

Come si fa per entrare nel menu' di servizio ?
Da tv spento devi fare la sequenza di tasti info menu mute power e si accende con una schermata che contiene diversi parametri tra cui ore di utilizzo, vers firmware e in regola, credo, ci sono dei pattern. Non sono un tecnico quindi ci sono parametri che ignoro totalmente. A saperne di più secondo me si possono scoprire cose interessanti.

mikyvale ha detto:
beh...DIREI!!!!
l'hai visto il g10 dal vivo?
non e' propio paragonabile.il v10 invece si pone sullo stesso livello del b850.
prova a guardare la qualita' del telaio,della base edei tasti del g10....
imbarazzante,sembra della LEGO.
miky.

Stiamo vaneggiando,
certo che il confronto non regge,
stai paragonando un panasonic con tecnologia NeoPDP di 12 gen.ne :eek: , con un b 850 "solo bello da vedere" che si colloca nella categoria dei pannelli più difettosi del mercato attuale:cry: :cry:
scusa il bello deve ancora arrivare:mad:

Non mi sembra proprio

il confronto regge solo col V10 e secondo me e secondo anche tanti è forse uguale superiore per estetica colori visione in SD e tanto altro inferiroe soltanto per profondità del nero e più sensibile alla ritenzione dell'immagine per il resto è una TV eccezzionale non scherziamo proprio.

digitalluke ha detto:
stai paragonando un panasonic con tecnologia NeoPDP di 12 gen.ne :eek: , con un b 850 "solo bello da vedere" che si colloca nella categoria dei pannelli più difettosi del mercato attuale:cry: :cry:
Che abbia i suoi difettucci daccordo ma certo non venirmi a dire che la qualità di visione non è paragonabile al V10.

Il discorso è semplicissimo,
porti a casa Un Panasonic lo appendi al muro e amen,
fai lo stesso con un samsung e se va tutto bene lo spendi almeno un paio di volte x reincartarlo pronto x l'assistenza tecnica sbaglio!!!
Collaboro con un noto centro commerciale della mia zona,
che dall'inizio dell'anno ne ha venduti parecchi con un rapporto altissimo di rientri x anomalie tecniche,
saluti Luca

asci ha detto:
....sono alla prima...devo aspettarmi una seconda?
:cry:
Spero vivamente x te che non succeda,
la settimana scorsa è rientrato un 58 pollici con un distacco parziale cornice pannello parte bassa dovuto all'assestamento della struttura della TV difetto davvero brutto da vedere:cry:

Ritirato ieri e montato 58

BOW = 2250 Euri pagati in loco al ritiro/ritirato personalmente.
corredato di presa shuco-chiavetta con manuale-nessuna bobina a corredo

Settaggi = Eduardnort DOCET ( TNKS!)
Confermo l'audio carente - ma capisco che sia dovuto a un problema di spazio per le casse ( chi lo sceglie non puo' esimersi di affiancare un buon HT - sara' comunque problema comune di tutti i tv per un po'... almeno fino a quando non inventeranno le casse extra slim!

BUZZ -al momento NP con 3/4 ore di visione Sky HD
Riscontrato un leggero effetto eco con audio HT e TV in contemporanea( cavo coassiale )...credo risolvibile.

Restera sul suo "piedistallo" -

Per i difetti ( cornici & company ), direi che potrebbero essere creati dagli stessi utilizzatori che nel montarli.........."e' un francobollo!!!!!!
molto delicato...

Per i tanti rientri , in rapporto a quanti venduti???

Trovo scomode le varie prese montate sul lato dx quardandolo da dietro, soprattutto per il cavo sky..corto...
( considerando pero' che ho tutto l'armamentario a sx = quindi soggettivo )

Per l'aggiornamento ho deciso di aspettare ...
Please, Chi ha aggiornato ha riscontrato migliorie??dove?

Passero' a recensire fra qualche giorno.

CIAO

Ultima modifica:
Ciao,la sigla è quella io lo uso per il mio PS58B850 e devo dire che funziona molto bene.
L'unica cosa è che a volte il sub emana un certo buzz molto fastidioso, sapete se è possibile eliminare il problema?
Scusate se sono leggermente OT
Ciao a tutti

Ciao a tutti, ho un b850 da ormai un mesetto e ho notato 3 problemi:

1) ritenzione, ma ormai già si sa
2) nelle scene scure, in caso di oggetti su schermo più chiari (foschia..), si nota una variazione di luminosità dello schermo improvvisa, cioè lo schermo diventa leggermente più chiaro (bande nere comprese)
3) non perfetta uniformità del pannello, che si nota ad es. nelle partite di calcio quando si passa velocemente da una parte all'altra del campo ad es. con un lancio lungo: noto come una striscia verticale leggermente più scura al centro dello schermo..

Qualcun altro ha riscontrato questi problemi o devo pensare di avere un pannello difettoso?

Ma qualcuno mi sa dire il consumo (non in stand-by ovviamente) di questo televisore? sul sito della samsung non sono riuscito a trovarlo, sui negozi su qualcuno ho letto 240W da un'altra parte addirittura 550W!!!!

Inoltre il consumo del 50 è lo stesso del 58??? (non credo ma eventualmente qual'è quello del 58?)

Ultima modifica: